American Horror Story

Non so se è la sezione giusta, dato che non è un film, ma una serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahha The Name Game! Grandissima la Lange in questa scena!
    Avete visto l'ultima puntata della seconda stagione? Che ve n'è parso?
     
    .
  2. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZoSonica @ 31/1/2013, 12:12) 
    Hahahahahahha The Name Game! Grandissima la Lange in questa scena!
    Avete visto l'ultima puntata della seconda stagione? Che ve n'è parso?

    Devo dire che mi ha piu che piacevolmente sorpreso ..ok lo ammetto ho goduto come un riccio! avrei scommesso casa mia sulla :

    morte di lana banana
     
    .
  3. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la prima serie e non mi ha entusiasmata più di tanto, della seconda per il momento ho visto qualche puntata ma mi sembra mooolto meglio :D

    Dominiiique nique niique...
     
    .
  4. kirit
     
    .

    User deleted


    Boh, l'ultima puntata mi ha lasciata un po' così...
    Mi aspettavo di meglio sinceramente!
     
    .
  5. Trudele
     
    .

    User deleted


    Lo adoro!
     
    .
  6. pietro76
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho vista la prima stagione ma non mi ha molto entusiasmato, a parte l'interpretazione di Jessica Lange...a me piace di piu' walking dead...la sigla non è male ma a me quella che piu' di tutti mi ha impressionato è quella della serie tv millennium con lance henriksen...molto sottovalutato...per me un capolavoro che nulla aveva da invidiare a x-files, visto che lo ha prodotto chris carter lo stesso per tutte e due le serie. Io ho tutte e tre le stagioni e le vedo sempre con piacere...

    Video

    ...qui purtroppo solo in audio...
     
    .
  7. SM0K3
     
    .

    User deleted


    mai visto...ma c'è sempre lo streaming :D
    che c'ha di strano la sigla? a me non sembra chissà cosa ò.ò
     
    .
  8. blooddream
     
    .

    User deleted


    io ho visto la prima puntata ma bho...niente di che...shining venuto male. che dite, migliora col tempo?
     
    .
  9. CLEO2
     
    .

    User deleted


    io aspetto con ansia la terza stagione.. ma quando inizia?? non ci dicono nulla :cry:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Credo ci sia già online con i sottotitoli :)
     
    .
  11. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 18/10/2013, 13:34) 
    Credo ci sia già online con i sottotitoli :)

    eh ma l'ho già fatto con alcune puntate della prima stagione e son concentrata a leggere e mi perdo troppe cose.. preferisco aspettare per ora!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CLEO2 @ 18/10/2013, 14:06) 
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 18/10/2013, 13:34) 
    Credo ci sia già online con i sottotitoli :)

    eh ma l'ho già fatto con alcune puntate della prima stagione e son concentrata a leggere e mi perdo troppe cose.. preferisco aspettare per ora!

    Ah boh io la sto guardando direttamente senza sottotitoli perchè l'inglese lo so, se non vuoi allora l'unica cosa mi sa che, sì, è aspettare :D
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 18/10/2013, 14:38) 
    CITAZIONE (CLEO2 @ 18/10/2013, 14:06) 
    eh ma l'ho già fatto con alcune puntate della prima stagione e son concentrata a leggere e mi perdo troppe cose.. preferisco aspettare per ora!

    Ah boh io la sto guardando direttamente senza sottotitoli perchè l'inglese lo so, se non vuoi allora l'unica cosa mi sa che, sì, è aspettare :D

    ma l' inglese è un conto.. ma con l' accento americano si mangiano troppe parole e perdo dei pezzi!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Boh sarà abitudine eheh
     
    .
  15. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    Bellissima serie!! (e io non sono sempre stata troppo per gli horror, anche se ultimamente sto iniziando a guardare qualche film del genere).
    Anche secondo me la sigla della prima stagione è abbastanza inquietante.
    La prima stagione mi è piaciuta e mi sono subito affezionata ai personaggi.
    La seconda mi è piaciuta un po' meno: me la aspettavo molto più inquietante, vista la location, e poi non riuscivo più a sopportare quella piagnucolona di Lana! (Nei film horror la cosa che sopporto di meno è il continuo frignare dei personaggi femminili, tanto che, quando muoiono o li succede qualcosa, godo!).
    La terza stagione è carina e ogni settimana attendo le puntate successive.
     
    .
30 replies since 26/10/2012, 09:45   263 views
  Share  
.