Nostril problematico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sivimoon
     
    .

    User deleted


    Grazie Kurage! Piercer e medico mi hanno riscontrato l'infezione e mi hanno consigliato di usare rispettivamente aureomicina/betadine e gentalyn, ma nessuna di queste cose mi risolve la situazione. Anche con la fisiologica comprata in farmacia, la bolla si secca per un giorno al massimo e poi ritorna passando dal rosso, al bianco (tipo brufolo, scusate del dettaglio non molto carino), alla crosta. Ad un certo punto la crosta va via da sola (mai toccato con le mani, se non pulite e disinfettate) e riparte.
    Potrebbe essere allergia al nichel o i sintomi sono diversi e quindi si tratta "solo" di un'infezione rognosa difficile da mandar via?

    Hai ragione Kurage, ho fatto troppi esperimenti, ma è stressante non riuscire a fare andare via questa bolla e non capire il motivo della sua comparsa e ostinazione! Ora mi deciderò su una sola soluzione, forse la fisiologica come dici tu (anche perché il Betadine mi secca tantissimo la pelle) e mi farò cambiare il gioiello. Spero proprio di risolvere questo problema.
    Mi consigli anche di cambiare materiale? Di passare dall'acciaio chirurgico al titanio?
     
    .
18 replies since 28/10/2012, 12:41   1181 views
  Share  
.