Nostril problematico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Facci sapere se migliora ;)
    Io sono molto soggetta a queste bolle del cavolo..è uno dei motivi per cui non mi faccio il nostril..cioè un conto quando ce l'hai sulle orecchie ma lì in vista sul naso :wacko:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    io ho avuto lo stesso problema e ho tolto e rifatto 4 volte il piercing perché quella bolla era orrenda da vedere..però ora sono due anni che ce l ho e la bolla non mi è più uscita usando un paio di cosette che anche se su di me hanno funzionato (le avevo provate tutte,dalla cura tradizionale con fisiologica e sapone antib,alle creme cortisoniche ecc) non credo posso consigliarti perché so che non si usano,però questo era un caso tragico xD
     
    .
  3. sivimoon
     
    .

    User deleted


    Ciao! Allora, cambiando il gioiello non era cambiato pressoché nulla (sono solo molto più comoda ora che ho il raffreddore senza l'anello).
    Da quattro giorni invece sto usando l'aspirina sbriciolata e devo dire che la bolla si è seccata e rimpicciolita! Spero di risolvere la faccenda presto perché come avete detto anche voi, sulle orecchie non te la vedi e non te la vedono continuamente, mentre sul naso fa proprio schifo...
    Scusate del ritardo nel rispondere, ero via e internet faceva storie. Vi terrò aggiornati.
    Grazie ancora dei consigli! :)
     
    .
  4. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Porta pazienza e segui i consigli che ti hanno già dato :) fai conto che ai tempi quando feci il mio nostril (e non capivo niente di piercing T.T) lo feci a pistola e lo curai con Aureomicina (quall pomata gialla megauntuosa) ci vollero circa due mesi per far passare il gonfiore e l' alone rosso però alla fine ha trovato la via della guarigione e dura da sette anni e mezzo
     
    .
18 replies since 28/10/2012, 12:41   1181 views
  Share  
.