Septum un pò dolorante..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValyPanda
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho scritto un paio di mesi fa su questo forum perchè avevo dei dubbi riguardanti il mio septum, è passato tanto tempo e non mi ha mai dato problemi, fino a 3giorni fa, quando mi sono accorta che girando il gioiellino sentivo un pò di fastidio nel foro di destra, ho pensato che fosse normale, ora è il terzo giorno che sento fastidio, aggiungo che il piercing l'ho sempre mantenuto bene, per due settimane appena fatto lo disinfettavo ogni giorno, 2 volte, con acqua e sale ed è guarito perfettamente, poi lo lavavo e lo lavo tutt'ora con un sapone antibatterico con ph 5.5 come mi avevate consigliato voi qui :) non è un dolore fortissimo, mi ricorda molto il dolore straziante che sentivo quando l'avevo appena fatto e giravo il gioiellino con le crosticine fresche, un male pazzesco XD ora non è così doloroso ovvio, però è fastidioso, l'ho guardato e riguardato, disinfettato e lavato, e non vedo pus, nè sangue, piuttosto mi è sembrato di vedere un piccolo taglietto sotto il foro, è possibile che sia quella la causa del fastidio? Ho anche le unghie molto lunghe e curate, è possibile che mi sia in qualche modo graffiata lì vicino? Mmh, aspetto risposte con molta ansia, ci sono affezionata molto a questo piercing, non è solo un piercing per me, è stata una rivincita personale ma questa è un'altra storia... ^_^ ce l'ho da quasi un'anno ormai e non vorrei proprio toglierlo,
    un bacio, aspetto il vostro aiuto! :rolleyes:
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Se hai controllato che il fastidio non è dovuto a crosticine ed hai notato il taglietto, beh sarà quello.
    Non toccarlo e non muoverlo, prova a riprendere la salina per una settimana e vedi se migliora ^^
     
    .
  3. ValyPanda
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci proverò c:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Se c'è un taglietto, teoricamente, con la salina dovrebbe cicatrizzare relativamente in fretta...auguri! :)
     
    .
3 replies since 1/11/2012, 13:21   129 views
  Share  
.