Risonanza magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natsu :3
     
    .

    User deleted


    Salve! Allora, ho già cercato topic simili su ciò che sto per chiedere ma niente riguardo al septum D:
    Dunque, martedì prossimo dovrò fare una risonanza magnetica perchè mi viene sempre mal di testa, mi metteranno dei tubi attaccati alla fronte e tra i capelli credo D: se qualcuno ne sa più di me ben venga e scusate la mia ignoranza, non ne ho mai fatta una.
    Sul questionario preliminare c'è chiesto se ho tatuaggi o piercing. Beh, nel primo caso no. Nel secondo ho smiley, septum e navel (anche se credo che quest'ultimo non importi visto che l'ombelico non centra con la testa ma... boh D: )
    Ora. La mia preoccupazione principale è il septum perchè è quello che mi ha fatto più male ed anche il più anziano (fatto il 6 giugno 2011), non vorrei doverlo togliere per poi vederlo chiudersi... D: ci morirei a doverlo rifare, dovevate vedermi in studio xD
    Quindi, la mia domanda è rivolta a chi ne ha già fatta una o anche a chi ne sa qualcosa... perchè io parto proprio da zero. Dovrò toglierlo? O semplicemente cambiare materiale del piercing? Mi pareva di aver letto di poterlo sostituire momentaneamente con uno in teflon così da non aver problemi o.o voi che dite? E okay che è una cosa soggettiva, ma può capitare che un septum fatto da un anno e mezzo circa, si richiuda nel solo tempo di una risonanza? Grazie in anticipo!
     
    .
  2. Anna*
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di cambiare materiale, così non si chiude il buco e non "fa interferenza" con la macchina.
    Comunque la risonanza non dura un'ora ma molto meno :)

    Guarda qui: https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=51612166
     
    .
  3. natsu :3
     
    .

    User deleted


    Okay ho letto, quindi il navel posso tenerlo dato che non è in zona, smiley e septum però van tolti se ho capito bene D: dio santo spero non mi si chiudano, per lo smiley vabbè, non ha fatto male e al massimo lo ri-chiedo tipo regalo di natale, ma quello al naso cavolo, mi vien male al pensiero di ripassare quel trauma >__<' ma un piercing cicatrizzato fatto un anno e mezzo fa quante probabilità ha di chiudersi in modo drastico?
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Oddio, se ha già un anno e mezzo..se lo togli un'oretta o meno non credo succeda nulla.
     
    .
  5. natsu :3
     
    .

    User deleted


    Sperim ben, spero non mi intrattengano troppo così appena finito filo in bagno a rimetterli o.o'' già ho paurissima per il navel, fatto a maggio, che anche se non è in zona metterò un gioello di plastica e sarò in ansia tutto il tempo -.-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Provo a rincuorarti: ho fatto il septum ad Agosto, quindi appena 3 mesi fa.
    L'altra sera ho perso il gioiello per sbaglio (un retainer da 1.6) e me ne sono accorto solo dopo un po'. Non so per quanto tempo io sia stato senza, ma di sicuro almeno un'ora e mezza!
    A casa avevo una curved barbell da 1.2: sterilizzata l'ho messa su. La mattina seguente ho ritrovato il retainer, l'ho sterilizzato e rimesso: il foro stava già cominciando a stringersi, ma adesso è tutto ok.

    Io penso non avrai problemi :)
     
    .
  7. natsu :3
     
    .

    User deleted


    Sono già un po' più tranquilla, grazie (:
     
    .
  8. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Credo che tu possa tranquilla perchè la chiusura non è un fattore così automatico, ci vuole qualche bella ora se il foro non è fresco, io per esempio il mio septum l' ho fatto a marzo e quest estate mi è capitato di perdere una pallina, non accorgermene e perdere anche tutto il piercing, sono stata senza una notte e con molta calma la mattina sono tornata a casa e l' ho rimesso, è entrato senza nemmeno forzare :) poi se proprio non vuoi rischiarla mettici una cbb in telfon, io le ho e sono comode :) (chiedi comunque se non danno fastidio quelle durante la risonanza, sai non si sa mai :) )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non è sempre vero, la cosa è soggettivissima! Io ho il navel da 3 anni e qualche mese e quest'estate in doccia l'ho tolto per pulirlo, poi mi sono dimenticata e il mattino dopo a rimetterlo ciaaaao <_<
     
    .
  10. Briseide92
     
    .

    User deleted


    è bè si sospettavo fosse soggettivo :)
     
    .
9 replies since 5/11/2012, 16:57   532 views
  Share  
.