RItatuare sopra un tattoo colorato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚paramour
     
    .

    User deleted


    ciaoo ! volevo un'informazione..
    io ho un tattoo colorato, un diamante nell'interno braccio. l'interno braccio l'ho trovato un punto un po' stupido in effetti per un tattoo piccolo. non che non mi piaccia il diamante o come è fatto, ma quando l'ho fatto non ho tenuto in considerazione che piu in la mi sarebbe piaciuto tatuarmi dalla spalla fino a metà braccio (interno ed esterno, completamente metà braccio) un tattoo uniforme, che non si accosta molto bene col diamante che ho.
    quindi volevo sapere se si può RItatuare sopra un tattoo colorato! so solo che si può RItatuare sopra un tatuaggio bianco/nero, e che non è un lavoro difficile perchè essendo solo nero si può benissimo modificare..
    so che è brutto, perchè praticamente è come cancellarlo, comunque è solo per sapere !
    graaazie :)
     
    .
  2. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME essendo un diamante colorato quindi bianco/azzurro forse è anche più facile coprirlo..Ma è una mera supposizione..
     
    .
  3. ‚paramour
     
    .

    User deleted


    allora diciamo che insieme al diamante c'è anche un fiore e una banda con una scritta. in tutto i colori sono : BIANCO, AZZURRO, NERO, ROSSO, GIALLO, VERDE.
    la vedo difficile :(
     
    .
  4. Witch*
     
    .

    User deleted


    beh, teoricamente dovrebbe essere comunque abbastanza semplice coprire un tatuaggio colorato, soprattutto se come mi pare di aver capito non è grande.
     
    .
  5. VALE_CANDY FLOSS_
     
    .

    User deleted


    boh non ho capit molto bene
    potresti postare na fotinaaa :)
     
    .
  6. mart.
     
    .

    User deleted


    Da quel che so.. una cover non è facile in nessuno dei casi, devi andare da un tatuatore e vedere il lavoro con lui.
    Deve valutare che tipo di soggetto/colore può andare a coprire bene il lavoro che già hai.
    In alcuni casi ammenoché non si faccia una cover completamente nera, è impossibile farne.
    Ah, tatuare una zona già tatuata fa malissimo lo dico per esperienza personale.

    Edited by mart. - 18/1/2011, 12:03
     
    .
  7. Ophelia Vicky ƒey
     
    .

    User deleted


    Ma farlo sull'altro braccio/spalla? :)
     
    .
  8. XLonzoX
     
    .

    User deleted


    A prescindere dal fatto che una cover non è mai semplice da fare a meno che non ci si piazza su un mega tribale, maori ecc...un tatuaggio colorato può essere coperto, spesso con colori scuri ma alle volte con anche alcuni più chiari. Tutto sta un po a cosa intendi fare.
     
    .
  9. sullen
     
    .

    User deleted


    io pure sapevo che può essere coperto e integrato in un altro lavoro,
    però non è cosa semplice.
    devi vedere la cosa col tuo tatuatore.
     
    .
  10. ‚paramour
     
    .

    User deleted


    scusate se non sono più passata a controllare le risposte, ma ho avuto qualche problema con il pc.. grazie a tutti per le risposte!
    sicuramente prima di prendere qualsiasi decisione passerò prima dalla mia tatuatrice, sinceramente non so che fare. dopo un bel po di tempo a pensare su questa cosa, credo che lo terrò e tatuerò comunque il braccio passandoci intorno. dopo tutto è sempre un ricordo, nella vita si può anche sbagliare ;)
    comunque per informazione quando passo a studio mi faccio dire un po di cose sull'argomento per chi dovesse avere il mio stesso problema ..
    grazie ancora dei consigli!
     
    .
  11. Athalie
     
    .

    User deleted


    scusate, già che siamo in tema...

    se io faccio un tattoo in bianco, è possibile (eventualmente in un futuro) ribatterlo in un altro colore? senza cambiare niente, solo passando dal bianco al nero ad esempio
     
    .
  12. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XLonzoX @ 18/1/2011, 01:44) 
    A prescindere dal fatto che una cover non è mai semplice da fare a meno che non ci si piazza su un mega tribale, maori ecc...un tatuaggio colorato può essere coperto, spesso con colori scuri ma alle volte con anche alcuni più chiari. Tutto sta un po a cosa intendi fare.

    quoto!

    per il tattoo bianco... fai direttamente il nero no!?.. vuoi farci le prove col bianco? :D
    non credo che succeda qualcosa però ti consiglierei di farlo direttamente in nero!
     
    .
  13. KöniginDerNacht
     
    .

    User deleted


    Ma non hai forse detto che 'sto diamante ti piace ancora? Se non è grande, perché non tenerlo e tatuarci "attorno"? È solo un diamante...che sarà mai il nuovo stile per non 'andarci d'accordo' così tanto...!

    CITAZIONE (mart. @ 17/1/2011, 20:55) 
    Da quel che so.. una cover non è facile in nessuno dei casi, devi andare da un tatuatore e vedere il lavoro con lui.
    Deve valutare che tipo di soggetto/colore può andare a coprire bene il lavoro che già hai.
    In alcuni casi ammenoché non si faccia una cover completamente nera, è impossibile farne.
    Ah, tatuare una zona già tatuata fa malissimo lo dico per esperienza personale.

    SPOILER (click to view)
    ma c'è un punto che non ti ha fatto male o fai giusto del terrorismo psicologico a tutti? ROTFL xD :P
     
    .
  14. mart.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KöniginDerNacht @ 25/2/2011, 05:06) 
    Ma non hai forse detto che 'sto diamante ti piace ancora? Se non è grande, perché non tenerlo e tatuarci "attorno"? È solo un diamante...che sarà mai il nuovo stile per non 'andarci d'accordo' così tanto...!

    CITAZIONE (mart. @ 17/1/2011, 20:55) 
    Da quel che so.. una cover non è facile in nessuno dei casi, devi andare da un tatuatore e vedere il lavoro con lui.
    Deve valutare che tipo di soggetto/colore può andare a coprire bene il lavoro che già hai.
    In alcuni casi ammenoché non si faccia una cover completamente nera, è impossibile farne.
    Ah, tatuare una zona già tatuata fa malissimo lo dico per esperienza personale.

    SPOILER (click to view)
    ma c'è un punto che non ti ha fatto male o fai giusto del terrorismo psicologico a tutti? ROTFL xD :P

    No a dire il vero la coscia non l'ho praticamente mai sentita, solo che quando ne ho ritoccato uno (sempre sulla coscia) mi ha fatto malissimo, è semplicemente perché tatui su una cicatrice.
     
    .
  15. KöniginDerNacht
     
    .

    User deleted


    :// boh...io ne ho ripassati di tatuaggi, piede compreso. Ma tutto 'sto gran male...ma la tipa non l'aveva mica sul braccio? O.0
     
    .
18 replies since 17/1/2011, 17:46   1925 views
  Share  
.