SITI PER ACQUISTARE PIERCING

NO Wildcat/Crazy Factory.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    neh???? porca vacca spero davvero che il rapporto qualità/prezzo sia valido
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    piccolo aggiornamento: ho dovuto scrivere un paio di volte al venditore ebay per farmi mandare il totale con la spedizione combinata...(sono stata impaziente io? la prima richiesta è andata persa?...mistero!)
    coooomunque, alla seconda richiesta ha risposto subito e le spese di spedizione per 4 plug me le fa 3,50 £!ottimo direi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    sono soddisfatissima e ve lo consiglio vivamente!
    buonissimo l'imballaggio, veloci e materiali ottimi. i plug sono ben rifiniti, le stampe dei due di Alice sono meravigliose, sconto sul prossimo acquisto e...per ogni plug mi hanno regalato un tunnel *__*
    P5nGGqT
    8D9h3aq
    BHyhfN4
    o9d90TX
     
    .
  4. PiccolaWonder
     
    .

    User deleted


    Ho letto un po' questa discussione ma alla fine non ho le idee molto chiare perché vedo molti pareri discordanti... io ancora no ho mai acquistato da nessun sito, su quale potrei orientarmi per qualche gioiello da trago carino in acciaio e/o titanio buoni e senza troppi problemi di spedizione e casini vari? Grazie!
     
    .
  5. Giulia Moncy Simei
     
    .

    User deleted


    ALLORA DITEMI: QUALE LINK DEI 800 CHE AVETE MESSO HA LA CERTIFICAZIONE DELLA NORMATIVA EUROPEA CE DEI PIERCING? HO UNO STUDIO, BISOGNERà CHE LI FATTURO MICA ME LI METTO SOLO IO COME TUTTI VOI.. :)
     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia Moncy Simei @ 10/9/2014, 15:41) 
    ALLORA DITEMI: QUALE LINK DEI 800 CHE AVETE MESSO HA LA CERTIFICAZIONE DELLA NORMATIVA EUROPEA CE DEI PIERCING? HO UNO STUDIO, BISOGNERà CHE LI FATTURO MICA ME LI METTO SOLO IO COME TUTTI VOI.. :)

    io ti dico che dovresti presentarti prima!!! e non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare su internet ( e saresti un po' strana se entrassi urlando in una stanza piena di gente, no??? )
     
    .
200 replies since 12/11/2012, 22:38   8786 views
  Share  
.