Primo tatuaggio realizzato da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inorganica
     
    .

    User deleted


    Domenica ho realizzato il mio primo tatuaggio su una mia amica (che si è offerta volontaria).
    Il luogo, le attrezzature e tutto mi sono state fornite da un altro mio amico che tatua già da un paio di anni.
    Per tutta la durata avevo la sua supervisione.

    Il disegno è un semplice asterisco (ancora da riempire) e ci tengo a sottolineare che è stata proprio la primissima volta che prendevo in mano una macchinetta. Finora avevo sempre e solo osservato e non avevo ancora avuto modo nemmeno di esercitarmi sulla pelle di maiale.

    Infatti avevo una paura tremenda e un'ansia indescrivibile mentre la tatuavo. Ogni linea è stata fatta in totale apnea.

    Ora mi rendo benissimo conto che non è perfetto (tutt'altro) ma voglio ugualmente il vostro parere tenendo conto appunto che sono in assoluto le mie prime linee :) Non è poi così malvaggio non trovate?

    La settimana prossima procedo al riempimento.

    Ps: quei triangolini neri che vedete agli angoli sono stati fatti perchè all'ultimo lei ha deciso di volere gli angoli tondi e in ogni caso appena sarà fatto il riempimento spariranno e diventeranno tondi XD

    jpg

    il bianco che vedete nelle linee è perchè sta già spellando
     
    .
13 replies since 20/11/2012, 16:06   279 views
  Share  
.