Cari utenti, cosa vi schifa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anelitodamore
     
    .

    User deleted


    Anche a me non piace la puzza di sudore..
     
    .
  2. Iglea
     
    .

    User deleted


    odori si. puzzo no. di alcun genere. XD
     
    .
  3. MrPeppo
     
    .

    User deleted


    Io da maschio non sono per il sesso anale, cioè non ancora forse! Ma ho ancora 16 anni,magari cambierò idee.... per i peli a me basta che siano abbastanza corti da non staccarsi e farmi fare le palle di pelo come un gatto -_- ,per il resto sono pro a tutto eccetto calci nelle palle... sono un po' masochista,graffi ok ma niente urti ai gioielli ç_ç
    Riguardo al sesso col ciclo, il "sacrificio" potrei farlo, con la mia ragazza ultimamente volevamo farlo,ma per mancanza di casa libera la settimana è passata... Alla fine a voi donne non cambia quasi nulla,anzi da quello che ho sentito vi piace di più... ma per un maschio... è un po' limitato credo... niente robe strane (immaginate gli schizzi di mestruo ) e non credo possiate ricevere del sesso orale, ma se il sangue di sotto ha lo stesso "sapore" di quello "di sopra" ,magari .... no vabbè
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrPeppo @ 16/12/2012, 22:24) 
    e non credo possiate ricevere del sesso orale, ma se il sangue di sotto ha lo stesso "sapore" di quello "di sopra" ,magari .... no vabbè

    Il sesso orale lo si può ricevere comunque, ma non credo sia una bella cosa :lol:

    Se ha lo stesso sapore non so, anche in caso avere in bocca quel sapore rugginoso...
     
    .
  5. MrPeppo
     
    .

    User deleted


    a me piace leccarmi le ferite, ma dubito che il mestruo abbia lo stesso sapore >:>
     
    .
  6. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrPeppo @ 16/12/2012, 22:44) 
    a me piace leccarmi le ferite, ma dubito che il mestruo abbia lo stesso sapore >:>

    oddio.. il sapore magari è anche lo stesso ma la quantità di sangue no.. :sick:
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 16/12/2012, 23:06) 
    CITAZIONE (MrPeppo @ 16/12/2012, 22:44) 
    a me piace leccarmi le ferite, ma dubito che il mestruo abbia lo stesso sapore >:>

    oddio.. il sapore magari è anche lo stesso ma la quantità di sangue no.. :sick:

    Esatto...
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrPeppo @ 16/12/2012, 22:24) 
    e non credo possiate ricevere del sesso orale, ma se il sangue di sotto ha lo stesso "sapore" di quello "di sopra" ,magari .... no vabbè

    Amico Tampax ed una buona lavata risolvono molte cose ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    orrore, solo al pensiero di fare sesso durante il ciclo mi viene la pelle d'oca.
    poi i peli. l'eccesso di peli mi infastidisce.
    schifarmi proprio no perchè "durante" non è che ci faccio troppo caso...a meno che i peli siano lunghi come i miei capelli, ecco U.U
    e la cacca. gente, la cacca. se mai dovesse capitarmi di beccare uno che vuol fare roba che comprenda la cacca...calci nelle palle diretti.
    e il sudiciume in generale. la mancanza di pulizia mi fa ribrezzo.
     
    .
  10. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    mr Peppo... stavo mangiando! grazie della bella immagine
     
    .
  11. Maki89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 17/12/2012, 09:50) 
    mr Peppo... stavo mangiando! grazie della bella immagine

    E' la tua punizione per leggere il forum dall'ufficio mentre mangi, invece di lavorare duramente :rolleyes:
     
    .
  12. MrPeppo
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    .
  13. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maki89 @ 17/12/2012, 15:53) 
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 17/12/2012, 09:50) 
    mr Peppo... stavo mangiando! grazie della bella immagine

    E' la tua punizione per leggere il forum dall'ufficio mentre mangi, invece di lavorare duramente :rolleyes:

    :unsure: BUSTED!!! in mia difesa posso dire che lo tengo aperto e ci guardo ogni tanto
     
    .
  14. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    Peli sui capezzoli di lei .. TI lasciano davvero un po cosi :blink:
     
    .
  15. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 17/12/2012, 00:44) 
    e la cacca. gente, la cacca. se mai dovesse capitarmi di beccare uno che vuol fare roba che comprenda la cacca...calci nelle palle diretti.

    Quindi non ti va di giocare al "Willy Wonka & La Fabbrica Del Cioccolato"??

    :(
     
    .
52 replies since 22/11/2012, 14:32   1342 views
  Share  
.