Cari utenti, cosa vi schifa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimera II @ 18/12/2012, 23:30) 
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 17/12/2012, 00:44) 
    e la cacca. gente, la cacca. se mai dovesse capitarmi di beccare uno che vuol fare roba che comprenda la cacca...calci nelle palle diretti.

    Quindi non ti va di giocare al "Willy Wonka & La Fabbrica Del Cioccolato"??

    :(

    ahahahahhaahh NO!
     
    .
  2. Kurage
     
    .

    User deleted


    mmhh, io DETESTO l'odore di fumo di sigaretta, mi ha sempre fatto uno schifo anche su di me quando fumavo! (evviva i controsensi)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 19/12/2012, 00:31) 
    CITAZIONE (Kimera II @ 18/12/2012, 23:30) 
    Quindi non ti va di giocare al "Willy Wonka & La Fabbrica Del Cioccolato"??

    :(

    ahahahahhaahh NO!

    Che ne diresti di guardare il filmato delle ragazze e della tazza? Oppure quello della funnel-girl.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Versione psicopatica di Peter Pan e del suo clan

    Group
    Fan
    Posts
    302
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    So che dicendo questo vado sempre incontro a orde di femministe che insorgono, ma a me proprio non piacciono i peli delle ascelle (E non solo quelli femminili, infatti anche io mi rado, oltre che per sport, anche per estetica)...

    Lo so che è una storpiatura dovuta dalla nostra società, ma non posso farci niente... Nun me garbano...

    (Nella mia classifica, subito sotto a chi tiene le ascelle alla francese, c'è anche chi tiene la bagiggia come se fosse un giardino di liane e bambù) :)
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eduzto @ 21/12/2012, 17:06) 
    So che dicendo questo vado sempre incontro a orde di femministe che insorgono, ma a me proprio non piacciono i peli delle ascelle (E non solo quelli femminili, infatti anche io mi rado, oltre che per sport, anche per estetica)...

    Lo so che è una storpiatura dovuta dalla nostra società, ma non posso farci niente... Nun me garbano...

    (Nella mia classifica, subito sotto a chi tiene le ascelle alla francese, c'è anche chi tiene la bagiggia come se fosse un giardino di liane e bambù) :)

    E 'sticazzi, le ascelle pelose fanno schifo anche a me, ma per una questione di igiene proprio...
     
    .
  6. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    niente che comprenda escrementi o pipì... non troppi peli (cioè un po' si sopporta, ma l'uomo - o la donna - stile orso uscito dalla caverna no)... poi per quanto mi riguarda l'odore di sudore, sia femminile che maschile, lo trovo fantastico :) certo, non eccessivo tipo fiume di sudore, ma un po' secondo me fa effetto afrodisiaco XD
     
    .
  7. Briseide92
     
    .

    User deleted


    In effetti quando una mia amica mi ha detto che ubriaca in discoteca si è fatta fare sesso orale mentre aveva il ciclo dal suo povero ragazzo (che non era ubriaco o.o) la cosa mi ha assai schifata, pensavo di essere bigotta e invece capisco che io sono normale evvaiiii :D AHAHAHAHAHAH Comunque ecco a parte questa cosa che poi mi metterebbe più a disagio che schifarmi per il resto oltre alle cose estreme non è che mi schifa tanto, forse più che altro a volte mi innervosiscono i baci troppo salivosi, più che altro perché conosco la mia pelle e so che dopo dieci minuti sarà tutta rossa ed irritata :(
     
    .
  8. Briseide92
     
    .

    User deleted


    ahahahah I romani direbbero "de gustibus non disputandum est"
     
    .
52 replies since 22/11/2012, 14:32   1342 views
  Share  
.