half sleeve aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. summer613
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti delle riaposte!! Si in effetti a me era piaciuta subito l'immagine così senza sapere il significato comunque penso che adesso farò qualche ricerca e penserò se modificarlo o tenerlo così!:)
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io dico, se ti piace fallo. Non mi sembra disordinato. Lo trovo originale e se trovi un bravo tatuatore esce davvero una bella cosa.
     
    .
  3. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    a me lo stile giappo in realtà non piace, però mi farò una manica intera realistica con fiori/piante ecc.. anche che non c'entrano tra loro, per cui a me piace il disegno, è vero anche che preferisco disegni e tatuaggi che hanno un significato e non solo una bellezza estetica.. per cui se usi elementi tradizionali io sarei per rispettare il significato..
     
    .
  4. Kurage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 2/12/2012, 13:06) 
    per cui a me piace il disegno, è vero anche che preferisco disegni e tatuaggi che hanno un significato e non solo una bellezza estetica.. per cui se usi elementi tradizionali io sarei per rispettare il significato..

    si esatto sono d'accordo con te
    se devi farlo in stile giapponese tradizionale lo modificherei (scusate se rompo tanto ;) ) sennò puoi tenere gli stessi elementi e cambiare stile, solo che dipende da te, da cosa vuoi dire e dal significato che ha per te questo tattoo!
     
    .
  5. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    Sai già da che tatuatore andare? :)
     
    .
  6. summer613
     
    .

    User deleted


    no purtroppo non so ancora..mi volevi consigliare qualcuno? :)
     
    .
  7. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    No no anche perché non so di dove sei xD
    Era così per curiosità, se comq hai qualche studio postale qui che ti diamo un parere nostro!
     
    .
  8. summer613
     
    .

    User deleted


    ahaha :) comunque sono di verona..
     
    .
22 replies since 30/11/2012, 17:49   3663 views
  Share  
.