sono storta io, o è storto il tatuatore? ._.

Tattoo vecchi qualche dubbio GROSSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted


    Allora, è un po' che sto sul forum e un po' che volevo porgervi questa domanda che mi tormenta ormai da anni.
    Ho due tatuaggi ( :unsure: lo so son pari, portano male, leggende ecc.. il terzo arriverà presto dai ) il primo ha quasi
    cinque anni, il secondo ha un anno e mezzo.
    Sono un'appassionata di tatuaggi nel senso che mi tatuerei pure i polmoni, però c'è una cosa che mi ferma dal farmi il terzo tatuaggio.

    Il primo tatuaggio (situato sulla spalla sinistra) che ormai ha cinque anni, è davvero ben fatto e tutto, ma dopo 5 anni è ancora come se ci fosse una crosta sopra, cioè è completamente in rialzo, se ci passo la mano sopra, riesco a sentire
    chiaramente il rialzo, anche perché è notevole.

    Secondo tatuaggio (situato sul polso sinistro, internamente) è una scritta ed è molto fine, ma anche qui è rialzato da morire.

    La domanda è: Sono così tanto storta? cioè nel senso ho sempre seguito l'aftercare adeguatamente, ho anche cercato di lasciarli respirare il più possibile.

    La buona notizia è che, il mio tatuatore e piercer ha detto che secondo lui ripassandoci sopra poi questo rialzo svanirà, ma non so come mai non ne sono così tanto convinta.
    Boh, secondo voi come mai? e soprattutto secondo voi ripassandolo andrà via?






     
    .
23 replies since 5/12/2012, 00:29   2024 views
  Share  
.