sono storta io, o è storto il tatuatore? ._.

Tattoo vecchi qualche dubbio GROSSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plexiglas @ 5/12/2012, 01:04) 
    CITAZIONE (thankyoujoseph @ 5/12/2012, 00:58) 
    Diciamo che il rialzo è sia sul 'pieno' del tatuaggio ma anche sulla scritta accanto...
    uff, diciamo che la cosa non mi infastidisce troppo, ma il fatto è che il prossimo tatuaggio sarà sulla parte anteriore del braccio e se mi viene una cosa così
    'rialzata' viene una mezza cagata.

    (ho fatto la rima uhuh!)

    Non voglio essere cattivo eh, ma potresti cambiare tatuatore o vedere cosa ti dicono negli altri studi riguardo al tuo tatuaggio. Se è anche sulla scritta boh, mi viene da pensare al colore oppure che hai la pelle sensibile e il tatuatore c'è andato giù forte con la macchinetta

    No ma sicuramente per il prossimo tatuaggio non vado da lui, anche perché a mio malincuore il mio tatuatore preferito in quello studio si è trasferito :(
    Per quanto riguarda gli altri tatuatori tempo fa andai da un tatuatore diverso dato che il mio si rifiutò di tatuarmi la mano <.<
    e gli feci presente il problema e mi disse semplicemente che ripassandoci sopra sarebbe sparito.

    Uhmmmmmm mi sa tanto che mi toccherà provare a fare un nuovo tatuaggio per vedere se il problema sono io o il tatuatore :shifty:

    CITAZIONE (NastyGal @ 5/12/2012, 01:04) 
    Il mio dietro al collo è leggermente rialzato, spesso è questione di pelle, come se si formasse una cicatrice nei punti in cui è passato l'ago.

    Esattamente così!

    Diciamo che se sfioro col dito il tatuaggio o una cicatrice abbastanza spessa che ho sulla gamba mi danno la stessa sensazione!
     
    .
23 replies since 5/12/2012, 00:29   2024 views
  Share  
.