sono storta io, o è storto il tatuatore? ._.

Tattoo vecchi qualche dubbio GROSSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    io ho 6 tatuaggi e questo problema mi si è presentato solo ristretto ad una zona di un tatuaggio dove però il tatuatore ha forzato la mano quindi potrebbe essere quello
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Anche io ho un tatuaggio rialzato (quello dietro al collo) e uno no..sono stati fatti da due tatuatori differenti quindi anche la mano vale qualcosa oltre le caratteristiche della pelle.
     
    .
  3. -Sko-
     
    .

    User deleted


    Io ho 3 tatuaggi fatti dalla stessa persona e solo la scritta sotto il seno ha formato la cicatrice, ma visto che doveva sembrare un graffio sia come stile che come colore non mi lamento =)))
     
    .
  4. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 5/12/2012, 11:31)
    Tendi a sviluppare cicatrici ipertrofiche o cheloidi?

    La maggior parte ipertrofiche, ho solo una piccolissima cheloide sulla gamba risalente all'infanzia D:



    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 5/12/2012, 11:46)
    il prb può essere sia che il tatuatore abbia spinto molto. sia una questione tua di pelle che cicatrizzando forma, come ha detto kessi appunto, cheloidi o cicatrici ipertrofiche.. che ripassando vada via io non l'ho mai sentito dire però..
    forse ti conviene provare a fare una cosa non troppo grande e vedere quindi se sei tu e la tua pelle il prb..

    Sicuramente per il primo tatuaggio il tatuatore c'ha messo del suo, comunque sicuramente tra qualche settimana provo a fare un piccolo tatuaggio e a vedere...



    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 5/12/2012, 12:36)
    Anch'io ho 2 tatuaggi..quello alla caviglia tranq, ma quello dietro al collo se tocco si sente che è leggermente in rilievo! a vista non noti nulla, al tatto sì..e io sono soggetta a ipertrofie robe simili! non ne ho mai parlato col tatuatore..ma avevo letto da qualche parte che alcune pelli reagiscono così! :)

    Sicuramente la mia pelle c'entra tanto, uhmmm che poi alla fine non è fastidioso però boh AHAHAHAHAHA



    CITAZIONE (lellasadbuttrue @ 5/12/2012, 14:00)
    io ho 6 tatuaggi e questo problema mi si è presentato solo ristretto ad una zona di un tatuaggio dove però il tatuatore ha forzato la mano quindi potrebbe essere quello

    Sicuramente la mano del primo non era una piuma uhmm


    CITAZIONE (NastyGal @ 5/12/2012, 14:43)
    Anche io ho un tatuaggio rialzato (quello dietro al collo) e uno no..sono stati fatti da due tatuatori differenti quindi anche la mano vale qualcosa oltre le caratteristiche della pelle.

    no ma infatti il cambio di tatuatore è sicuro, speriamo che magari andando da uno più delicato la cosa migliori!!


    CITAZIONE (-Sko- @ 5/12/2012, 15:27) 
    Io ho 3 tatuaggi fatti dalla stessa persona e solo la scritta sotto il seno ha formato la cicatrice, ma visto che doveva sembrare un graffio sia come stile che come colore non mi lamento =)))

    AHAHAAHAHAH questa è fortuna!

    PS: Tatuaggio sotto il seno fa tanto male? io è da un po' che ci penso e appena perderò questa ciccia che mi contorna le costole pensavo
    di farlo, diciamo che il dolore se fa male o meno non mi importa, ma dal punto di vista informativo mi interessa dato che ho sentito
    persone dire: Oddio guarda mentre lo faceva morivo D:





     
    .
  5. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    Pure io ho sei tatuaggi e solo l'ultimo sul polso è "rialzato", si sente al tatto (soprattutto nella parte sopra l'osso) e si nota anche un po'. In effetti è fastidioso.
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thankyoujoseph @ 5/12/2012, 19:09) 
    CITAZIONE (Kessi @ 5/12/2012, 11:31)
    Tendi a sviluppare cicatrici ipertrofiche o cheloidi?

    La maggior parte ipertrofiche, ho solo una piccolissima cheloide sulla gamba risalente all'infanzia D:

    Può essere per questo allora ;)
     
    .
  7. -Sko-
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    AHAHAAHAHAH questa è fortuna!

    PS: Tatuaggio sotto il seno fa tanto male? io è da un po' che ci penso e appena perderò questa ciccia che mi contorna le costole pensavo
    di farlo, diciamo che il dolore se fa male o meno non mi importa, ma dal punto di vista informativo mi interessa dato che ho sentito
    persone dire: Oddio guarda mentre lo faceva morivo D:

    [/QUOTE]
    No per niente quando mi ha detto¨finito¨ sono rimasta perplessa perché non l'avevo sentito =)))
     
    .
  8. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (LunaMoon @ 6/12/2012, 11:54)
    Pure io ho sei tatuaggi e solo l'ultimo sul polso è "rialzato", si sente al tatto (soprattutto nella parte sopra l'osso) e si nota anche un po'. In effetti è fastidioso.

    Dopo aver letto il tuo commento son subito andata allo specchio a controllare, ed ho fatto caso che soprattutto quello
    dietro alla schiena, si trova sull'osso, e le parti dove l'osso sporge di più sono più rialzate.
    Si è abbastanza fastidioso D:

    CITAZIONE (Kessi @ 6/12/2012, 13:14) 
    CITAZIONE (thankyoujoseph @ 5/12/2012, 19:09) 
    La maggior parte ipertrofiche, ho solo una piccolissima cheloide sulla gamba risalente all'infanzia D:

    Può essere per questo allora ;)

    Penso proprio di si, grazie mille per le risposte!

    CITAZIONE (-Sko- @ 6/12/2012, 14:38)

    AHAHAAHAHAH questa è fortuna!

    PS: Tatuaggio sotto il seno fa tanto male? io è da un po' che ci penso e appena perderò questa ciccia che mi contorna le costole pensavo
    di farlo, diciamo che il dolore se fa male o meno non mi importa, ma dal punto di vista informativo mi interessa dato che ho sentito
    persone dire: Oddio guarda mentre lo faceva morivo D:

    [/QUOTE]
    No per niente quando mi ha detto¨finito¨ sono rimasta perplessa perché non l'avevo sentito =)))

    [/QUOTE]

    Aw allora meglio così! ahaha

     
    .
  9. blooddream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plexiglas @ 5/12/2012, 00:56) 
    Anche io ho un tatuaggio da circa 4 anni, soltanto che non è così "pieno" perciò non ho l'effetto che senti tu. Non vorrei fosse colpa del colore ma non vorrei dire delle castronerie...

    anch'io sapevo che l'intolleranza all'inchiostro può manifestarsi così
     
    .
23 replies since 5/12/2012, 00:29   2024 views
  Share  
.