Organizzare un ritrovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Idem per me. Dopo Bologna per me no, non per i costi che il "viaggio" potrebbe avere, ma per il tempo. Se devo passare 4 ore in treno non mi pare abbia senso.
     
    .
  2. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 23/10/2013, 17:44) 
    Se devo passare 4 ore in treno non mi pare abbia senso.

    Pensa che io ora studio a Bra (provincia di Cuneo) ma il mio ragazzo, i miei amici e i miei stanno a Genova quindi tutti i weekend per stare con loro mi faccio circa 6 ore di treno tra andata e ritorno XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh immagino sia stata una scelta spostarti a studiare e poi insomma 6 ore di treno se parti al venerdì pomeriggio e torni la Domenica sera ci possono stare, farmi 6 ore in mezza giornata non mi pare il caso XD
     
    .
  4. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 23/10/2013, 18:59) 
    Beh immagino sia stata una scelta spostarti a studiare e poi insomma 6 ore di treno se parti al venerdì pomeriggio e torni la Domenica sera ci possono stare, farmi 6 ore in mezza giornata non mi pare il caso XD

    Vabbè certo, non hai tutti i torti :P
     
    .
  5. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Ahahahah

    Adesso organizzare un raduno di utenti qui... non mi sembra più opportuno azura...

    :P

    Allora potremo fare che si si incontra... Io, te..... Joke....(non JokeR, quello ride sempre e non capisce un cazzo) Siamo in zona...-_-

    Dai che si gioca, non iniziare con l'offenderti. Spero tu sia alla mano e di spirito ^_^
     
    .
  6. TheJoke
     
    .

    User deleted


    HA!!! Il riso abbonda sulla bocca degli stolti!!!

    ............................DOH!!!.................................
     
    .
50 replies since 8/12/2012, 14:17   804 views
  Share  
.