Che lavoro fate? :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    "studio" lingue, ho la maturità quest'anno e credo che poi finirò disoccupata -.-''
     
    .
  2. Maki89
     
    .

    User deleted


    Studentessa di scienze dell'educazione e al momento disoccupata, ffffffuck!
     
    .
  3. -Sko-
     
    .

    User deleted


    Essendo di Parma mando avanti i prodotti tipici della mia città lavorando come operaia in un salumificio :D
    ps. per questioni d'igiene devo mettere dei cerotti sui piercing al lavoro e da quando ho fatto il medusa sembro charlie chaplin o hitler o chaplin ne "Il grande dittatore"
     
    .
  4. kirit
     
    .

    User deleted


    Studentessa di filosofia ed educatrice cinofila
     
    .
  5. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    Studentessa di lettere.

    Dò ripetizioni in greco, latino, italiano, storia e geografia (ps: spargete la voce xD)

    Nel frattempo in cerca di un altro lavoro per non pesare sul misero guadagno di mia madre. (domani andrò a consegnare il mio curriculum per un lavoro come commessa...incrociamo le dita >.<)
     
    .
  6. punto nero
     
    .

    User deleted


    Dopo 2 anni in uno studio di architettura (durante l'uni e dopo la laurea) son tornata a studiare, ma stavolta ingegneria edile...quindi attualmente son studentessa con qualche lavoretto da architetto qua e là
     
    .
  7. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    Gioco a fare il pirata con i bambini in piscina <3 lo smiley è probabilmente l'unico piercing che non riuscirebbero a strapparmi anche se devo dire che ci hanno gia provato
     
    .
  8. Lorex
     
    .

    User deleted


    Studente alle superiori... :)
     
    .
  9. MissKD
     
    .

    User deleted


    In Italia lavoravo nell´ufficio estero di un´azienda ed ero anche Responsabile Qualita´. Qui in Svezia mi occupo di Customer Service per una multinazionale, ma allo stesso tempo mi sto specializzando in Logistic and Supply Chain Management tramite un Master in Business Administration.
     
    .
  10. danizap
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono un fotografo e sto cercando disperatamente una ragazza molto tatuata,in zona Firenze, per progetto artistico.
     
    .
  11. Kiray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 11/1/2013, 19:09) 
    "studio" lingue, ho la maturità quest'anno e credo che poi finirò disoccupata -.-''

    Uguale uguale!

    Anche se io penso che continuerò a studiare (design) :)
     
    .
  12. BMTH1988
     
    .

    User deleted


    Commerciante ambulante di frutta e verdura
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quanti studenti...e quanto v'invidio!!!

    Architetto libero professionista :P

    @Punto Nero: che coraggio a rimettersi sui libri!!! :D
     
    .
  14. Shine85
     
    .

    User deleted


    Mi sono laureata a Novembre in scienze dell'educazione, ora sono iscritta alla magistrale in pedagogia, nel frattempo cerco disperatamente lavoro ma.... :cry: al momento lavoricchio saltuariamente (quando mi chiamano) come colf, sarei disposta a fare davvero di tutto pur di guadagnare qualcosina ma non trovo NULLA, speriamo che questa situazione si risolva presto :(
     
    .
  15. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Studio e faccio la fotografa ad eventi-festival-feste private e feste di diciotto anni. E anteprima (di diciotto anni) :lol:
     
    .
57 replies since 11/1/2013, 08:05   1124 views
  Share  
.