Che lavoro fate? :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietro76
     
    .

    User deleted


    Sono operaio da ormai 10 anni...una tuta blu...la spina dorsale dell'italia...dovrei fare altri 32 anni di lavoro....col cazzo che li faccio...voglio finire prima.Non voglio invecchiare li' dentro. <_<
     
    .
  2. Webboh
     
    .

    User deleted


    Fotografa in discoteca! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Webboh @ 6/3/2013, 01:54) 
    Fotografa in discoteca! :)

    oddio scusa scusa scusa .......ma rientri nella categoria che odio di più.
    uno non può farsi i cacchi suoi in un locale che si ritrova su siti a caso, facebook ecc.
     
    .
  4. Webboh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 6/3/2013, 08:53) 
    CITAZIONE (Webboh @ 6/3/2013, 01:54) 
    Fotografa in discoteca! :)

    oddio scusa scusa scusa .......ma rientri nella categoria che odio di più.
    uno non può farsi i cacchi suoi in un locale che si ritrova su siti a caso, facebook ecc.

    No, con me non ti ritrovi su facebook! xD sono una di quelle ancora più rompipalle, che una volta fatta ti chiede se ne vuoi una copia... a pagamento naturalmente xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ecco gia' che prima me la fai e poi chiedi..... Ti chiederei io dei soldi ;)
     
    .
  6. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Calcolando come esco disfatta da una discoteca, io pagherei il fotografo affinchè non sperperi le foto :lol:
     
    .
  7. Sisko
     
    .

    User deleted


    Io lavoro in un piccolo Comune, ai Servizi Sociali.... ehmmm, avete presente le due impiegate uccise alla Regione Umbria? Ecco, di disperati così ne vedo tanti....


    ... e il mio secondo "lavoro", è far l'arbitro! :B):
     
    .
  8. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sisko @ 7/3/2013, 09:41) 
    Io lavoro in un piccolo Comune, ai Servizi Sociali.... ehmmm, avete presente le due impiegate uccise alla Regione Umbria? Ecco, di disperati così ne vedo tanti....


    ... e il mio secondo "lavoro", è far l'arbitro! :B):

    si, si... :wacko: capisco benissimo purtroppo. Io lavoro presso l'ufficio invalidi della ASL. La maggior parte della gente è anziana, senza una lira, disperata ed incazzata :( :cry:
     
    .
  9. Webboh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 6/3/2013, 14:08) 
    Ecco gia' che prima me la fai e poi chiedi..... Ti chiederei io dei soldi ;)

    Ah fidati che fossi dalla parte del cliente la penserei anche io così, visto che non costa nemmeno poco! >.< Però purtroppo questo ho trovato, e questo mi tocca fare! :)

    CITAZIONE (klaudiz @ 6/3/2013, 22:17) 
    Calcolando come esco disfatta da una discoteca, io pagherei il fotografo affinchè non sperperi le foto :lol:

    Ahahahah succede! xD Magari persone che si accorgono di avere il naso sporco di coca nella foto allora la prendono e poi si preoccupano di chiedere che non finisca da nessuna parte! xD
     
    .
  10. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    Studentessa di commercio presso l'istituto tecnico della mia città (sono anche segnata in un'agenzia di moda come modella)
     
    .
  11. Lenoir_
     
    .

    User deleted


    Studentessa di mediazione linguistica ^_^
     
    .
  12. Rooket
     
    .

    User deleted


    Io lavoro in agenzia viaggi :D e intanto cerco di laurearmi in marketing
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,080
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Studente di Infermieristica in una sede moooolto staccata. E' un paesino di poche anime accompagnato da neve persistente. -.-
     
    .
  14. Giuseppe_29
     
    .

    User deleted


    Studente di meccanica, meccatronica ed energia. Però adesso ho un doppio impegno perchè faccio pure il corso di allenatore di 3 grado di badminton :)
     
    .
  15. Elettra*
     
    .

    User deleted


    Studentessa di dietistica all'ultimo anno!
     
    .
57 replies since 11/1/2013, 08:05   1124 views
  Share  
.