Scalpelling 5 mm --> 20 mm.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •BabyHurricane•
     
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora intanto ho delle foto da postare che ho fatto in queste sere mentre medicavo che però metterò in extreme privata.
    La procedura è durata in tutto, tra preparazione e operazione, 2 ore e mezza buone e infatti verso la fine stavo diventando insofferente.
    Tutto questo perché il mio lobo partiva male in quanto è stato scalpellato non nel migliore dei modi diciamo, senza entrare troppo nei dettagli, quindi il lavoro di ricostruzione è stato più complicato e più lungo del previsto proprio per questo.
    Cmq mi ha asportato parte di pelle in eccesso e ha fatto combaciare le due parti da ricucire insieme. Tagliava un pezzettino e ricucire, tagliava e ricuciva e così via, facendo così e non tagliando tutto subito riusciva ad aver maggior controllo per far combaciare tutto e decidere al momento come muoversi. I punti alla fine sono stati parecchi, una trentina punto più punto meno.
    Ho perso paaaaarecchio sangue e alla fine ero un po' provata e, come ho detto, insofferente perché la parte era indolenzita e appena mi toccava saltavo, nonostante le 5 anestesie 😬😤 Mi ha chiesto se mi drogassi 😂😂 perché su di me l anestesia faceva fatica a prendere ma no non mi drogo, anche dal dentista ho questo problema e salto sempre sulla sedia nonostante le dosi massicce che mi fa.
    I punti li tolgo venerdì prossimo, i cerotti devo tenerli per un mese.
    Siamo fiduciosi che una volta che la pelle sarà rilassata il lobo tornerà identico all altro, ovviamente adesso non si può capire perché la pelle è tirata a "salsiccetta" per un punti. C'è solo un angolino verso la parte esterna del lobo che è, appunto, un po'a punta ma dovrebbe "scendere" quando verranno tolti i punti. Se così non dovesse essere lo sistemeremo ma è una cosa di 1 mm quindi abbiamo deciso che è meglio tagliare in futuro che avere fretta e poi non poter tornare più indietro.
    E niente, questo è quanto 😆 Scusami se mi sono dilungata,ma mi sembrava ti interessasse.
    Il nome del piercer visto la faccenda di punti e anestesia preferisco non farlo, se ti interessa te lo dico in privato ma cmq a Milano. ☺
     
    .
90 replies since 16/1/2013, 21:22   3133 views
  Share  
.