Scalpelling 5 mm --> 20 mm.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •BabyHurricane•
     
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kelpy @ 8/1/2017, 14:26) 
    Mi spiace che sia deceduto povero! Ma grazie per l'update, è interessante si! Sembra una bel lavoro massiccio e da come descrivi chi ti ha fatto la ricostruzione ci ha messo parecchio impegno e delicatezza, peccato tu sia cosi resistente all'anestesia, non deve esere stata una passeggiata! in futuro quando sarà del tutto guarito, pensi di riforare?

    Sì sì assolutamente voglio riforare MA un buchetto piccolino piccolino 😆 come i 3 che ho dall'altra parte insomma.. e magari proseguire con altri sempre piccoli. SE, e dico se, dovessi decidere di rifarmi una dilatazione sarà sicuramente fatta piano piano senza scalpel e moooolto piccola, direi massimo 8 mm.

    CITAZIONE (mister_hydden @ 8/1/2017, 15:25) 
    Vedrei volentieri le foto ma non sono abilitato alla sezione...
    Quindi non ha fatto uno schema preparatorio? Più che altro per valutare la vascolarizzazione dei lembi.
    Per l'anestesia, più che le droghe, dà problemi l'avere la zona interessata infiammata o comunque sofferente. Poi molto dipende dalla molecola utilizzata (per caso sai cosa ha usato?) e dalla presenza o meno, nell'anestetico, di adrenalina (c'era? Perché oltre a far durare di più l'anestetico fa anche sanguinare di meno).
    Ultima domanda: antibiotico?

    Le foto se non hai fretta te le mando per MP quando mi collego da pc. Ma poi perché non sei abilitato alla sezione? Ti vedo spesso qui, chiedi all'admin di abilitarti.
    L'antibiotico sì, me l'ha prescritto e sto finendo il ciclo mentre per le altre domande sei andato un po' troppo nello specifico, scusa 🤔 ma io della parte troppo "tecnica" non mi sono interessata.
    Ti dico però che ovviamente con il pennarello ha tracciato a grandi linee le parti da tagliare e ha studiato per un bel po' il mio orecchio e l'avrà fatto sicuramente anche mentre io ero nascosta sotto la tovaglietta verde, non penso si sia messo a tagliuzzare a caso o almeno spero 😂
    Ovviamente quella sulle droghe era una battuta, probabilmente varia molto da persona a persona. Non ti so dire molto sull'anestesia ma so per certo che al suo interno c'era l'adrenalina perché me lo ha confermato ma a me non ha fatto ne sanguinare molto meno o magari si ma allora senza adrenalina sarei morta dissanguata 😲 ne ha fatti durare di più l'anestetico, purtroppo. Però ripeto che la zona dopo due ore e mezza altro che infiammata.
     
    .
90 replies since 16/1/2013, 21:22   3133 views
  Share  
.