Tinte DIRECTION byLARICHE

ho il blue lagoon, ma a me ha bruciato i capelli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rachele †
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    si ovviamente! sono castana scura, per cui non avrebbe preso un colore acceso come volevo, e sapevo che senza deco non prendevano granchč, visto che dura pochissimo... pare non si attacchi bene sul capello sano!

    addirittura il blu che ho io se non sono decolorati quasi al bianco non prende nemmeno sul giallo! magari l'ho tenuta poco... c'era scritto 15 minuti, io l'ho tenuta mezz'ora... ma leggendo qua e lą chi la tiene dalle 3 alle 7, o chi ci dorme! avendo due ciocche e basta, la ricrescita scura, e la ciocca non totalmente bianca perchč mi si stavano spezzando (infatti attribuisco il 90% della colpa a quello), li dove era pił giallo non ha preso! infatti avevo: marrone/giallo/verde/blu/celeste... ma per vedere quanto dura ho aspettato scolorisse, c'ha messo un mese e pił per tornare al colore originale, ma proprio per questo mi sono insospettita: i capelli erano pł corti e rovinati di prima!

    magari come dice guia dipende molto dal colore.... ho intenzione di provare alpine green (mi pare sia quello) per vedere se č differente.... sul forum a proposito c'č una ragazza che ha i capelli verdi (bellissimi tra l'altro!) usa anche lei queste tinte che qualcuno sappia?
     
    .
43 replies since 8/2/2013, 12:56   575 views
  Share  
.