Tinte DIRECTION byLARICHE

ho il blue lagoon, ma a me ha bruciato i capelli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rachele †
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    io li avevo lunghi lunghi i capelli... poi sono passata da nero a rosso, da rosso a giallo, da giallo a blu.... tutto dalla parrucchiera... alche mi si sono bruciati e li ho tagliati cortissimi... 3/4 di testa rasata... per cui può darsi che sulle punte più lunghe che mi sono rimaste dove ho decolorato non abbia ricambiato del tutto i capelli rovinati... e questo l'ho messo in conto.. la deco l'ha fatta la parrucchiera, ed era blu... ho visto or ora un video di una ragazza che parla appunto di white toner, e credo che farà parte del prossimo ordine, il blu che viene fuori mi piace, anche solo atlantic blue! il problema è la durata come dici... e comunque continuo a pensare che la colpa dipenda ben poco dalla tinta...perchè di persone insoddisfatte della marca non ne ho ancora trovate! Per cui stasera mi cimento nel riinbluamento... poi parlo pure con zia (parrucchiera di tutte le mie "follie") se ha qualche asso nella manica... ricostruzioni e roba varia per arginare la rottura del capello...
     
    .
43 replies since 8/2/2013, 12:56   575 views
  Share  
.