prodotti si/no

cosa comprare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Ottimo Kiray :) Io anche vorrei andare per il vegan, ma oltre ad avere problemi prettamente "tecnici", non lo sento molto dentro. Essere vegani non consiste, purtroppo, nel rifarsi solo la dieta..
     
    .
  2. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    io sto già eliminando la mozzarella (cosa che per me era impossibile) e il latte. A poco a poco si può far tutto.. ;)
     
    .
  3. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Infatti sì, anche io ho eliminato parecchie cose..diciamo che il problema non è eliminare gli alimenti in se (uova, latte, etc.) ma gli alimenti che li contengono (vedi biscotti, cioccolata, etc.)
     
    .
  4. »Kusanagi
     
    .

    User deleted


    Non sono vegetariana però so che la Valsoia fa hamburger vegani che, a differenza di quelli per vegetariani, non si trovano nel reparto frigo ma a temperatura ambiente :)

    http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/Bur...ambiente_14.htm

    E comunque ho appena visto su internet che a Bologna ci sta "naturasì"... lì vendono tante cose BIO e Veg :D
     
    .
  5. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    si ma sono lontanissimi :D
     
    .
  6. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Kusa io ho provato quelli a temperatura ambiente...fanno di uno schifo ma di uno schifo...sono immangiabili, atroci.
     
    .
  7. »Kusanagi
     
    .

    User deleted


    LOL anche io li ho provati e hanno fatto schifo pure a me :lol:
    Però non sapevo se li avessi mangiati con lo spirito giusto! E poi vogliamo parlare della consistenza :lol:
     
    .
  8. Babbe
     
    .

    User deleted


    Per il pane basta prenderlo fresco, è più buono e non ci sono strutto o cose simili (:
     
    .
  9. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    il pane si può fare anche in casa se si ha un forno :) ... io di solito prendo il pane integrale pan bauletto..
     
    .
23 replies since 10/2/2013, 19:06   276 views
  Share  
.