Piercing e Lampade Abbronzanti

come comportarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleLolly
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ho aperto il Topic qui perchè magari a qualcun altro può servire qualche indicazione...

    Non sono solita fare lampade...
    ma forse dovrò farne qualcuna per dare un'aggiustatina a dei segni che ho sulle gambe e vedere come si comportano...
    ("robadidepilazione" niente di serio)...
    Le poche volte che mi è capitato di farle levavo tuuuuuuuutti i mille gioielli alle orecchie e al nostril...

    Ora che ci sono Navel e Nipple, e dovrei fare la lampada "body" cosa mi consigliate di fare??
    Tenete presente che dato il contesto poco mi importa di eventuali segni di abbronzatura.
    Mi interessa proteggere i piercing e far arrivare "i maledetti UV" su gambe e braccia.

    Il Navel è stato fatto ad Agosto... potrei togliere il gioiello... dubito che in un quarto d'ora il buco si chiuda. Ma ancora spurga siero ogni tanto, quindi vuol dire che non è completamente guarito. Se lo lascio il gioiello si scalda??
    Il Nipple compie un mese domenica e non ho nessuna intenzione di stressarlo.
    Pensavo di mettere un fazzoletto bagnato sul seno per proteggere sia la pelle che il metallo dai raggi uv e dal calore.

    Consigli??
    Grazie mille!!
     
    .
13 replies since 8/3/2013, 14:10   2252 views
  Share  
.