Niplette, prima di tornare a forare il mio capezzolo introflesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Va decisamente meglio, dolore quasi zero, salvo quando lo lavo, ma ancora abbastanza gonfio e c'era un sottile strato di sangue lungo la barretta questa mattina! :-)
    Con più fatica, ma...prima o poi guarirà...d'altronde è ancora freschissimo, ha poco più di un giorno e mezzo di vita!
     
    .
  2. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    E come promesso, vi presento i miei amatissimi ed attesissimi bambini (scusate la qualità delle foto, son scattate con una pessima luce, in bagno, dal cell)!
    Come potete vedere, purtroppo, non c'è simmetria perfetta...i due "bimbi" han conformazioni diverse, ed il sinostro, in ogni caso è ancora un pò gonfietto...ma io, li amo lo stesso :wub:
    Inserisco in Spoiler:

    SPOILER (click to view)
    2f1f41c5d006bff030fa327e2e5842d9

    43de15ffbfa248a9edc427e6b6e02b5a


    Edited by SilviaLucrezia - 6/5/2013, 17:23
     
    .
  3. asia7618
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi!si',il sinistro e'un po'gonfio,ma passera'presto..e complimenti per il seno stupendo,quanto mi sarebbe piaciuto averlo anch'io cosi'!
     
    .
  4. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Mille grazie di cuore Asia :-)

    in verità io non amo granchè il mio seno, troppo grosso...questi piercing riescono a farmelo amare un poco di più! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Son veramente belli, vedrai quando il sx si normalizza, sarà ancora meglio! e mi unisco ad asia per i complimenti, hai un seno perfetto! *_* fossi in te ne sarei follemente innamorata!
     
    .
  6. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    :P la mia autostima vi ringrazia enormemente ragazze! ;-)
     
    .
  7. asia7618
     
    .

    User deleted


    Guarda come tutto e'soggettivo..io,al contrario,non ho mai amato il mio senino taglia seconda (dopo 2 gravidanze e prendendo la pillola),ma da quando ho il nipple ho come superato questo 'complesso'e riesco ad uscire anche senza push up!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Complimenti!! :wub:

    E sì, concordo!! Bellissimo seno!!
    Yeah le tette!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    idem per me anche se il push up lo metto ancora ogni tanto :D però si i nipples aiutano ad accettare di più una banale seconda, e nel mio caso una certa assimetria <_< da quando li ho fatti, mi faccio molte meno pare e anzi mi piacciono
     
    .
  10. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    a quanto pare questi nipple aiutano un pò tutte noi, da quelle col seno grande che lo vorrebbero piccolo, a quelle col seno piccolo che lo vorrebbero grande! XD
     
    .
  11. Morden
     
    .

    User deleted


    belle.........barrette :shifty:
     
    .
  12. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    :D :D prediligo le barrette!
     
    .
  13. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Il sinistro, più gonfio e ancora leggermente indolenzito quando lo tocco ha iniziato a spurgare il destro invece totalmente indolore e pulito! :-) Vediamo....
    hanno quasi tre giorni di vita ormai, i piccolini XD
     
    .
  14. asia7618
     
    .

    User deleted


    Considera sempre che il sx ha subito un bel trauma..ci mettera'un pochino in piu'per stabilizzarsi,ma presto stara'benissimo anche lui!come giustamente ti ha detto il piercer,avete forato un tessuto cicatriziale..io ho fatto un tattoo sulla cicatrice dell'Achilles..non ti dico il male e quanto ci ha messo per guarire!ma ora wuel tattoo e'il mio orgoglio..
     
    .
  15. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Si, infatti...proprio così! Ha subito un discreto trauma ed ora si fa sentire (neppure tanto in verità)!
    Un giorno, proprio come il tattoo che hai sulla cicatrice dell'Achille, questo piercing sarà il mio orgoglio! :-P
     
    .
66 replies since 10/4/2013, 14:10   2592 views
  Share  
.