Flame veg vs resto del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a.k.i.
     
    .

    User deleted


    sinceramente volevo essere un "buon" utente ma qui a quanto pare le leggi del forum sono peggio delle leggi di uno stato...uno magari torna a casa e invece di vedere gente triste su facebook o robe varie,si collega qui cercando gente che parla/si "uccide"/si manda a quel paese per le proprie idee,tanto questo ci fa solo bene!!!Fondamentalmente quando qualcuno mi dice qualcosa di offensivo,ci rido su pensando comunque che c'é qualcuno che si arrabbia/ti "odia"/fate voi per le proprie idee;ma la cosa scandalosa é che proprio sta gente si autoinfligge leggi e regolamenti dove tutto ció é "punito"!!!
    Detto questo, non continuo perché non ho voglia, mi limiteró a postare foto mie o di nuove mod,a chiedere/dare consigli su piercing e co. e commentare solo mod che mi piacciono.
    Mi dispiace davvero, PEACE!
     
    .
  2. Morden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissRaspberry06 @ 2/5/2013, 00:34) 
    Morden,diciamo che come in ogni cosa ci sono persone e persone.
    Ci sono le persone educate (come te),ed i fanatici che attaccano subito senza pietà.
    Ecco,io con la seconda categoria litigo.

    Oltretutto a me sembra che lo stile veg stia diventando un po' una moda.

    Tanto per dirne una..dei miei ex amici vegetariani che si concedevano il kebab.
    È solo una mia impressione che "veg fa figo"?

    Vorrei sapere quanti sono veri vegani tra tutti quelli che si dichiarano tali.

    sìsì, è verissimo che è diventata una moda. Una filosofia tutta nuova quella del "sono diverso da voi, quindi sono figo". Fa figo essere nerd, fa figo essere veg, fa figo essere cinico e demofobo. Tant'è che addirittura la politica si è accorta di questo, e politici di ogni tipo ora sono animalisti e vegetariani......bah.....
    purtroppo queste persone molte volte rovinano solo l'immagine del veganesimo.....tipo

    32623_515885528457210_271530393_n

    sperando almeno che chi dice ste cose sia veramente veg :(
     
    .
  3. »Kusanagi
     
    .

    User deleted


    Essere nerd non fa figo :lol:
     
    .
  4. Jonathan Grass
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
108 replies since 30/4/2013, 07:15   1243 views
  Share  
.