Flame veg vs resto del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    forse non è chiaro ció che ho detto... Dicevo che per questioni di salute, per me come per altri sfigati deboli e poveracci, è un OBBLIGO fornirsi in fretta e in gran dose di quelle proteine e non avere purtroppo modo e tempo di sbattersi per reperire in tante piccole altre cose.. "Purtroppo" sottolineo. Forse conviene capire prima di giudicare questo individuo, come mi hai definita. Non ho mai condannato i veg, ma magari potessi permettermi di essere una di loro, il concetto era questo, siccome la salute ce l'ho persa io e non tu, ne sapró di più delle conseguenze nei soggetti sfigati come me e tu non essendo un medico non puoi contraddire ció che ho passato e sentito io, tanto da dovermi sforzare a riprendere la dieta di prima :) per favore, non offendere perchè non te lo permetto. In ogni caso qui non si è in grado di essere obiettivi, ci si infervora troppo per le proprie convinzioni, aveva ragione chi lo ha detto prima di me.
     
    .
  2. Morden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 30/4/2013, 19:05) 
    sono per una diversa scuole di pensiero :D

    poi esiste sempre il metodo "dagliele secche!" ahahah

    la violenza è sempre la risposta migliore a tutto. :alienff:
    per fortuna non avrò mai un figlio!!! ahahahahahah

    CITAZIONE (Peggy87® @ 30/4/2013, 19:07) 
    forse non è chiaro ció che ho detto... Dicevo che per questioni di salute, per me come per altri sfigati deboli e poveracci, è un OBBLIGO fornirsi in fretta e in gran dose di quelle proteine e non avere purtroppo modo e tempo di sbattersi per reperire in tante piccole altre cose.. "Purtroppo" sottolineo. Forse conviene capire prima di giudicare questo individuo, come mi hai definita. Non ho mai condannato i veg, ma magari potessi permettermi di essere una di loro, il concetto era questo, siccome la salute ce l'ho persa io e non tu, ne sapró di più delle conseguenze nei soggetti sfigati come me e tu non essendo un medico non puoi contraddire ció che ho passato e sentito io, tanto da dovermi sforzare a riprendere la dieta di prima :) per favore, non offendere perchè non te lo permetto. In ogni caso qui non si è in grado di essere obiettivi, ci si infervora troppo per le proprie convinzioni, aveva ragione chi lo ha detto prima di me.

    dove avrei offeso?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Dicendo che ritieni migliore di me un altro utente. Sicuramente potrà esserlo, ma svalutarmi come persona solo perchè ho una esperienza e idea diversa dalla tua mi sa tanto di offesa, non mi sembra di aver fatto qualcosa per meritarmi una etichetta come individuo peggiore di altri.
     
    .
  4. Morden
     
    .

    User deleted


    ma noooo, era riferita all'individuo "che prende a calci qualsiasi cosa a 4/6 zampe", non a te XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ricapitolando:
    Noi che mangiamo carne: mangiamo veleno ergo saremo pieni di malattie tra cui complicazioni vascolari, trombosi, colesterolo, tumori al colon, siamo degli assassini e siccome questo siamo non possiamo nemmeno tenere un animale/fare volontariato perchè siamo assassini brutti e cattivi e moriremo all'inferno, perchè a voi vegani non sta bene questa cosa/non la capite perchè siccome noi mangiamo animali perchè mai dovremmo anche salvarli? Giusto eh. Oh mangia cadaveri, se tirate sotto con la macchina un micino, anzichè scendere a vedere se è vivo o morto, passategli sopra direttamente un'altra volta così lo schiacciate per bene. Inoltre, noi spariamo solo cazzate dicendo che "si deve mangiare la carne" solo perchè siamo pigri e vogliamo pararci il culo.
    Invece, voi vegan: incarnate tutti il Signore sceso in terra, vivrete fino a 150 anni sani sanissimi senza nemmeno un raffreddore, salverete il mondo (guardate che non siete dei power rangers!), solo voi amate gli animali, solo voi siete coerenti, solo voi siete tutto.
    Però c'è un'altra piccola differenza, la più importante: NOI CHE MANGIAMO LA CARNE SAREMO ANCHE TUTTE LE COSE DETTE SOPRA MA NON ROMPIAMO I COGLIONI AL PROSSIMO E NON FACCIAMO UNA TESTA TANTA A CHI DECIDE DI NON FARE COME NOI. AVETE FATTO UNA SCELTA PER VARI MOTIVI? BENE. CLAPCLAP. TANTO DI CAPPELLO A VOI SE CE LA FATE. IO AMMIRO LE PERSONE CHE CREDONO DAVVERO IN QUALCOSA E FANNO DI TUTTO PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO PREFISSATO PURCHé NN ROMPANO I COGLIONI A ME. VOI NON SIETE MIGLIORI DI NOI E NOI NON SIAMO MIGLIORI DI VOI. ASSASSINO A CASA MIA è TUTT ALTRA COSA MA SE COSì VOI CREDETE VA BENE MA BASTA VERAMENTE EH.
    NB: se il vostro intento è far capire alle persone la vostra scleta e fargli fare il "salto" non è dando degli assassini e dicendo che moriremo con un cancro al culo che risolverete la cosa, anzi. Avrete sempre più gente contro. A me sinceramente fotte sega dei vostri giudizi, so io quello che sono e quello che faccio. Non me ne frega un cazzo di diventare vegana e delle vostre baggianate, BASTA. Sto bene così e non ho capito perchè ogni volta devo sentirmi attaccata o nel torto. Ho un cane che amo moltissimo ma mangio carne. Incoerenza. Nonostante mangi carne non ucciderei mai con le mie mani una mucca. Incoerenza. Bene.
    Saluti.
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutte le tre pagine ma visto che ci tieni tanto ti dico anche la mia.

    Come mi è già capitato di dire altrove, il problema più grande di questa questione è il fatto che moltissimi vegani o vegetariani tentano di imporre la propria idea agli altri. O usando termini come "assassini", "mangiacadaveri" e tirando fuori teorie scientifiche, oppure addirittura imponendo il loro stile di vita a persone che non hanno facoltà di scelta (come bambini piccoli ed animali).
    A me non importa se tu mangi solo verdura, erba o qualsiasi cosa sia. Sei liberissimo. Ma non cercare di convincermi ad ogni costo che mangiare carne è male.
    Perchè in tutta onestà la carne mi piace un sacco, ancora di più se è al sangue e non cambierò idea con queste cazzate. Quindi attenzione che se mi girano i coglioni e finiscono gli animali da macellare, potrei nutrirmi di persone.

    Cazzate a parte, sarebbe bello che prima di battersi tanto per i diritti degli animali (che sono importanti, per carità) ci si impegnasse seriamente per il rispetto tra esseri umani. Una volta giunti a quel punto, magari si comincia a parlare di animali&co.
     
    .
  7. Jonathan Grass
     
    .

    User deleted


    La caccia non mi piace, quindi sono contro alla caccia. La sperimentazione animale non mi piace, quindi sono contro alla sperimentazione animale. Il maltrattamento degli animali non mi piace, quindi sono contro al maltrattamento degli animali. La carne mi piace, quindi mangio la carne.

    Se sono in macchina e trovo una rana in mezzo alla strada, mi fermo e la sposto dalla strada, non uccido le mosche, e faccio cose così. So anche che mangiare carne è contro ai miei principi di non-violenza, ma la ciccia è fottutissimamente buona.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jonathan Grass @ 30/4/2013, 19:59) 
    La caccia non mi piace, quindi sono contro alla caccia. La sperimentazione animale non mi piace, quindi sono contro alla sperimentazione animale. Il maltrattamento degli animali non mi piace, quindi sono contro al maltrattamento degli animali. La carne mi piace, quindi mangio la carne.

    Se sono in macchina e trovo una rana in mezzo alla strada, mi fermo e la sposto dalla strada, non uccido le mosche, e faccio cose così. So anche che mangiare carne è contro ai miei principi di non-violenza, ma la ciccia è fottutissimamente buona.

    uhhhh giustappunto!
    vegani! a me!
    ma voi le zanzare non le schiacciate?
    cioè, vorreste farmi credere che in estate, se una zanzare vi succhia via la faccia, le date una carezza per allontanarla gentilmente?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jonathan Grass @ 30/4/2013, 19:59) 
    La caccia non mi piace, quindi sono contro alla caccia. La sperimentazione animale non mi piace, quindi sono contro alla sperimentazione animale. Il maltrattamento degli animali non mi piace, quindi sono contro al maltrattamento degli animali. La carne mi piace, quindi mangio la carne.

    Se sono in macchina e trovo una rana in mezzo alla strada, mi fermo e la sposto dalla strada, non uccido le mosche, e faccio cose così. So anche che mangiare carne è contro ai miei principi di non-violenza, ma la ciccia è fottutissimamente buona.

    Sì ma sei incoerente eh :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Che poi generalizzare che la carne è veleno non è corretto, quello che può causare patologie varie sopra descritte e problemi di colesterolo sono i grassi saturi , che in proporzione alle proteine contenute , sono elevati nelle carni rosse. Ma se una persona si limita a mangiare in prevalenza carni bianche e il pesce, i rischi si abbassano molto.
     
    .
  11. a.k.i.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 30/4/2013, 20:07) 
    CITAZIONE (Jonathan Grass @ 30/4/2013, 19:59) 
    La caccia non mi piace, quindi sono contro alla caccia. La sperimentazione animale non mi piace, quindi sono contro alla sperimentazione animale. Il maltrattamento degli animali non mi piace, quindi sono contro al maltrattamento degli animali. La carne mi piace, quindi mangio la carne.

    Se sono in macchina e trovo una rana in mezzo alla strada, mi fermo e la sposto dalla strada, non uccido le mosche, e faccio cose così. So anche che mangiare carne è contro ai miei principi di non-violenza, ma la ciccia è fottutissimamente buona.

    uhhhh giustappunto!
    vegani! a me!
    ma voi le zanzare non le schiacciate?
    cioè, vorreste farmi credere che in estate, se una zanzare vi succhia via la faccia, le date una carezza per allontanarla gentilmente?

    io la zanzara la ammazzo e come,se mi trovo un cane che vuole aggredirmi userò tutta la mia forza per distruggergli la faccia! Non so gli altri vegani ma se una qualsiasi creatura vivente cerca di danneggiarmi io la ammazzo...se mi trovo in una foresta da solo ucciderò animali e come perchè vengo io prima di tutto! Diciamo che sono un vegano non debole di cuore
    @babyhurricane io ho capito che magari ti sei rotta le scatole dei continui attacchi da parte di vegani e co. ma a parte quelli che te lo dicono solo per far notare che sono vegani abbiamo una "missione" che è quella di non ammazzare o maltrattare animali,quindi il primo passo è dare il buon esempio il secondo è far capire agli altri quanto sia importante questa scelta. Ovviamente qui sul forum almeno io cerco di limitarmi e il grande occhio Sciura spero abbia notato la cosa :D
    Ovviamente se per strada esce sto discorso io so capace di mangiarti viva! Non sono estremista ma se la gente mi da davvero risposte squallide e prive di fondamento volendo avere per forza ragione lì mi girano...è un po' come l'ignorante di piercing/tattoo che sostiene che fanno male alla pelle e alla vita stessa!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a.k.i. @ 30/4/2013, 20:34) 
    Ovviamente qui sul forum almeno io cerco di limitarmi e il grande occhio Sciura spero abbia notato la cosa :D

    ho notato :)
    ma ora mi sorge spontanea una considerazione sul tema "coerenza"

    Citazione 1:
    io la zanzara la ammazzo e come,se mi trovo un cane che vuole aggredirmi userò tutta la mia forza per distruggergli la faccia! Non so gli altri vegani ma se una qualsiasi creatura vivente cerca di danneggiarmi io la ammazzo...se mi trovo in una foresta da solo ucciderò animali e come perchè vengo io prima di tutto!

    Citazione 2:
    abbiamo una "missione" che è quella di non ammazzare o maltrattare animali,quindi il primo passo è dare il buon esempio.

    Povera zanzara.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a.k.i. @ 30/4/2013, 20:34) 
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 30/4/2013, 20:07) 
    uhhhh giustappunto!
    vegani! a me!
    ma voi le zanzare non le schiacciate?
    cioè, vorreste farmi credere che in estate, se una zanzare vi succhia via la faccia, le date una carezza per allontanarla gentilmente?

    io la zanzara la ammazzo e come,se mi trovo un cane che vuole aggredirmi userò tutta la mia forza per distruggergli la faccia! Non so gli altri vegani ma se una qualsiasi creatura vivente cerca di danneggiarmi io la ammazzo...se mi trovo in una foresta da solo ucciderò animali e come perchè vengo io prima di tutto! Diciamo che sono un vegano non debole di cuore
    @babyhurricane io ho capito che magari ti sei rotta le scatole dei continui attacchi da parte di vegani e co. ma a parte quelli che te lo dicono solo per far notare che sono vegani abbiamo una "missione" che è quella di non ammazzare o maltrattare animali,quindi il primo passo è dare il buon esempio il secondo è far capire agli altri quanto sia importante questa scelta. Ovviamente qui sul forum almeno io cerco di limitarmi e il grande occhio Sciura spero abbia notato la cosa :D
    Ovviamente se per strada esce sto discorso io so capace di mangiarti viva! Non sono estremista ma se la gente mi da davvero risposte squallide e prive di fondamento volendo avere per forza ragione lì mi girano...è un po' come l'ignorante di piercing/tattoo che sostiene che fanno male alla pelle e alla vita stessa!

    Non vorrai paragonarmi la zanzara ad un cane inferocito che vuole azzannarti la carotide :D Qualche puntura e un pò di prurito saranno mica motivazioni più nobili di mangiare della carne. E i ragni? e gli scorpioni innocui che trovi sul muro? Non è una missione imposta per divina grazia, è una scelta ed una scelta personale più che rispettabile, ma come si è già detto ci vuole rispetto, e se altre persone non sono interessate a sentire di questa missione, va accettato. Senza dare etichette estreme e negative.
     
    .
  14. a.k.i.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 30/4/2013, 20:41) 
    CITAZIONE (a.k.i. @ 30/4/2013, 20:34) 
    Ovviamente qui sul forum almeno io cerco di limitarmi e il grande occhio Sciura spero abbia notato la cosa :D

    ho notato :)
    ma ora mi sorge spontanea una considerazione sul tema "coerenza"

    Citazione 1:
    io la zanzara la ammazzo e come,se mi trovo un cane che vuole aggredirmi userò tutta la mia forza per distruggergli la faccia! Non so gli altri vegani ma se una qualsiasi creatura vivente cerca di danneggiarmi io la ammazzo...se mi trovo in una foresta da solo ucciderò animali e come perchè vengo io prima di tutto!

    Citazione 2:
    abbiamo una "missione" che è quella di non ammazzare o maltrattare animali,quindi il primo passo è dare il buon esempio.

    Povera zanzara.

    Sono coerente non stupido! La zanzara cerca di danneggiarmi e io la uccido,sono da solo in una foresta le scelte sono 1morire di fame 2uccidere animali e continuare a vivere...bè io voglio vivere! Ripeto prima degli animali vengo io!
    Non vedo dove non ci sia coerenza!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    per la zanzara non è un ragionamento coerente :)
    insomma, non ti ammazza. si tratta di sopportare un fastidio :D
     
    .
108 replies since 30/4/2013, 07:15   1243 views
  Share  
.