RIMMING

ooooh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Wolf, spesso il "far finta di non sentire", in una donna, è un po' un invito a non desistereXD
    occhio, non è che questo vuol dire che dovete sfondarci contro il nostro volere eh ( :shifty: poi anche questo è soggettivo) , è che "magari" un po' di insistenza fa cadere certe barriere.
    insomma, fateci sentire desiderate, fateci capire che lo volete davvero più di ogni altra cosa e che non siete minimamente imbarazzati....e il gioco è fatto (il più delle volte)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    sì, posso capire in effetti...
    beh magari può capitare che ti venga reso il favore :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    perchè se parlassi col tuo collega dell fatto che vorresti ti venisse reso il piacere....non so eh....ma potrebbe essere ambiguo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (w.wolf @ 14/6/2013, 22:25) 
    E come faccio a dirlo?! Non sono un ragazzino impacciato, nel mentre sono piuttosto esplicito ed istintivo.. ma dire "veh mi piacerebbe mi passassi la lingua proprio li e magari ci infilassi un dito" mi mette un po' a disagio.. sarò figlio del taboo di parola, ma non saprei come dirlo sinceramente..
    su tutto il resto non mi faccio problemi e sono spontaneo, ma questo ammetto che mi mette un pochino in difficoltà!

    I "suggerimenti" espliciti e letteraLi a volte sono quello che serve a sbloccare lo stallo...
    soprattutto se gli indizi non bastano.
    Se poi ti vedi sbattere la porta in faccia, almeno ti metti l'animo in pace!! =P
     
    .
  6. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    Guia sono daccordo con te sul programmare, ma ti posso assicurare che dopo quasi sei anni di relazione è capitato di chiedere ti piacerebbe di...? a me piacerebbe di... etc e poi nel momento più opportuno (senza programmarlo!) l'abbiamo fatto e questo è servito a non rovinare l'atmosfera durante il rapporto stesso ;)
     
    .
  7. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Alla fine ognuno è diverso.
    Ognuno la pensa in un modo, con i suoi pregiudizi etc.

    Ci vuole molto feeling e nessuna ipocrisia.

    Voglio dire... alla fin fine non sai mai come comportarti al 100% con la persona che hai dinanzi. Ognuno ha la sua "combinazione"... (mi riferisco anche a wolf).

    Riferendomi a tale "Rimming" (mai chiamato così, bho) e a tutte le pratiche non-convenzionali (diciamo) in genere, e precisando che nella pratica di cui si sta discutendo mi piace farla alla mia lady non riceverla... (per nulla)

    Io ho una mia "Teoria" e "Tecnica di Base" a riguardo :D
    Teorie e Tecniche di Base. Suona come un manuale. ahahaha ma che cazzo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimera II @ 15/6/2013, 14:15) 
    Alla fine ognuno è diverso.
    Ognuno la pensa in un modo, con i suoi pregiudizi etc.

    Ci vuole molto feeling e nessuna ipocrisia.

    Voglio dire... alla fin fine non sai mai come comportarti al 100% con la persona che hai dinanzi. Ognuno ha la sua "combinazione"... (mi riferisco anche a wolf).

    Riferendomi a tale "Rimming" (mai chiamato così, bho) e a tutte le pratiche non-convenzionali (diciamo) in genere, e precisando che nella pratica di cui si sta discutendo mi piace farla alla mia lady non riceverla... (per nulla)

    Io ho una mia "Teoria" e "Tecnica di Base" a riguardo :D
    Teorie e Tecniche di Base. Suona come un manuale. ahahaha ma che cazzo

    Teoria e tecnica di base... Interessante.. Un po' un modus operandi alla Kimera quindi..:shifty:
     
    .
  9. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Più che altro è un corso di ovvietà che ho seguito in Tibet.

    Sto cercando di riproporlo in Italia, ma senza risultare troppo volgare. Anche se è difficile. Per adesso ho abbozzato solo i primi due paragrafi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahahah
    Ma tratta anche esercizi di prolungamento orgasmico?
     
    .
  11. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Non lo so... credo verso la fine...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ecco, sarei interessata se lo trovi!
     
    .
  13. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Al dir il vero...

    non ho finito il corso :(

    Teoria del Fuoco

    Fin dagli albori del genere umano, il fuoco è il principale strumento di sopravvivenza.
    La capacità di sviluppare calore tramite la combustione di vari materiali, è sempre stata alla base dello sviluppo della civiltà. Il tutto si basa su tale capacità. Basti pensare il benessere personale (alimentazione, riscaldamento), progressi scientifici, tecnologici… e non solo…
    Ma, oggigiorno, nessuno pensa al come si può accendere un fuoco dal nulla e a come sia estremamente difficile farlo. Tale processo lo diamo per scontato.
    Immedesimiamoci per un attimo ad un uomo delle caverne, oppure alla condizione delle popolazioni indigene degli angoli più remoti della terra. Per loro accendere un fuoco vuol dire vivere. Ma non è semplice farlo.
    Bisogna procurarsi prima i rametti giusti con materiale “lanoso” come fibre vegetali essiccate ecc, poi i rami da ardere. Scaturire la scintilla con le pietre focaia, oppure dar vita ad un tizzone ardente con lo sfregamento dei legnetti adatti , facendo nascere la fiammella a contatto con le fibre soffiando delicatamente e cercando di non farla spegnere.
    Bisogna far ardere i legnetti giusti e poi man mano gli altri in ordine di grandezza. Poi, alimentando sempre di più la fiamma, si ottiene, se si è fortunati, il fuoco… che in base alle nostre capacità, potrà essere più o meno grande. Ma non finisce qui. Bisogna essere molto attenti ed averne una costante cura per far sì che esso non si spenga e possa esserci così utile alle nostre esigenze.

    Ci vuole pazienza, fatica e dedizione; ma ottenuto il fuoco, possiamo ottenere tutto (o quasi).



    Tecnica dello Sbadato.
    Lo sviluppo della civiltà è legata al progresso scientifico e tecnologico. Grazie a molte scoperte ed invenzioni, possiamo dire che la nostra vita sia migliorata di molto.
    Ma nel corso dei secoli, ci sono state delle scoperte avvenute in maniera del tutto casuale, e, addirittura, scaturite da veri e propri errori di distrazione da parte degli studiosi/scienziati.
    Basti pensare alla radioattività, o più semplicemente alla formula segreta della Coca Cola…
    Se quella persona in quel determinato momento, mentre eseguiva i suoi esperimenti, o studi, oppure mentre eseguiva semplicemente il suo lavoro con determinati materiali, non avesse avuto la testa tra le nuvole, non fosse stato così sbadato, non avesse sbagliato, non sarebbero nate le più grandi scoperte che oggi hanno cambiato la vita dell’uomo portandola a più alti livelli.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Non per impicciarmi dei fatti sessuali tuoi...
    ma secondo me il desiderio è desiderio... che riguardi un morsetto all'orecchio o un giochino di lingua da un'altra parte... :lol:

    Poi ovvio...
    l'ampio ventaglio di possibilità di gusti personali può variare dalle minime sfumature del kinky ai coloricazzottonell'occhio di una serie di pratiche che magari sono meno diffuse e definibili come 'extreme' per i più (come sono politically correct)...
    ma quella è tutta un'altra storia... XD

    Se ti senti a tuo agio con il desiderio di provare, dovresti poterti sentire a tuo agio anche nell'esprimerlo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Un banalissimo "e il mio turno????" :P
     
    .
74 replies since 13/6/2013, 15:29   2316 views
  Share  
.