Finalmente il mio PA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markino78
     
    .

    User deleted


    Finalmente oggi. Ho fatto il mio atteso PA!! È un po' che ci pensavo e finalmente oggi sono andato!
    Avevo letto mille cose ma non servono a gran che.. Decidere alla fine é una questione mentale con se stessi!
    Sono andato dal mio piercer che già mi aveva fatto ombelico e capezzolo..
    È stato tutto molto tranquillo, lui mi ha messo a mio agio.. Il tutto avrà portato via meno di 10 minuti! Disinfettato, scelto gioiello ad anello insieme e scelta la posizione.. L'inserimento della cannula é stato un po' fastidioso, niente anestetico solo un po' di vaselina.. Ma il bello é venuto con l'ago.. Un dolore sopportabile, strano perché viene dal mio gioiello di famiglia.. E poi avevo il mio Piercing, soddisfatto dal lato estetico nuovo alla grande!!! NonOstante il dolore lo rifarei subito!!
    Per ora ha sanguinato solo un pochino, qualche macchiolina, nessun fastidio a far pipi e nessun problema di direzione del getto :P
    Adesso lo pulisco un po' così lo ammiro di nuovo!
    Fatelo se lo volete, ne vale la pena!
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Presentati nella sezione presentazioni ;)
     
    .
  3. Markino78
     
    .

    User deleted


    Fatto, ho postato nelle presentazioni
     
    .
  4. kirit
     
    .

    User deleted


    E allora congratulazioni per il piercing :D
     
    .
  5. Markino78
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, non pensavo ci sarei mai riuscito a farmelo!!!
    Ma sono troppo contento.. Adesso ha iniziato a sanguinare un po', ma mi faccio una bella fasciatura per la notte!
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Vedrai con l'alzabandiera della mattina se crea problemi..ho letto di utenti che sanguinavano abbastanza, facci sapere così abbiamo qualche informazione in più sul forum nel caso qualche utente fosse interessato.

    Comunque congratulazioni, splendido, se avessi avuto un pene l'avrei fatto anch'io ;-)
     
    .
  7. Markino78
     
    .

    User deleted


    Prima notte col mio PA passata, e direi bene..
    Spaventato da tutti i post su questo e altri forum di persone che sanguinavano talmente tanto da sporcare slip, pigiama e lenzuola, ieri sera mi sono bendato con garze, poi celophan e poi retina contenitiva.. risultato? Praticamente non ho sanguinato, a parte qualche macchiolina rosa, ma quando mi son svegliato per far pipì è stato un dramma smontare e rimontare il bendaggio, mezzo addormentato...
    Questa mattina niente alza-bandiera, forse ha capito da solo che è meglio aspettare..:-)
    Comunque oggi l'ho pulito tutto e per ora tutto ok, il ring scorre bene nel foro..
    Sono proprio contento!!!! gif
     
    .
  8. Elettra*
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Poi durante la giornata è meglio se lo tieni senza benda..
     
    .
  10. shopper86
     
    .

    User deleted


    bah...non avrei mai pensato neanche lontanamente di farci un pensierino ma ci sto quasi quasi pensando....dimmi un pò...rispetto al nipple quanto è doloroso????
    ah no aspetta forse non è il pa quello che piace a me! come si kiama quello orizzontale? (non l'anello...quello che di solito si mette la barretta ma non verticale quell orizzontale....ahah non so se mi sono spiegato!
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shopper86 @ 18/3/2012, 19:20) 
    ah no aspetta forse non è il pa quello che piace a me! come si kiama quello orizzontale?

    Ampallang :wub:
     
    .
  12. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    L'ampallang?
     
    .
  13. Elettra*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shopper86 @ 18/3/2012, 19:20) 
    bah...non avrei mai pensato neanche lontanamente di farci un pensierino ma ci sto quasi quasi pensando....dimmi un pò...rispetto al nipple quanto è doloroso????
    ah no aspetta forse non è il pa quello che piace a me! come si kiama quello orizzontale? (non l'anello...quello che di solito si mette la barretta ma non verticale quell orizzontale....ahah non so se mi sono spiegato!

    Ampallang credo.
     
    .
  14. shopper86
     
    .

    User deleted


    sisi è quello!!!!
     
    .
  15. Maki89
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il nuovo arrivato, ottima scelta! In bocca al lupo per la guarigione ;)
     
    .
80 replies since 17/3/2012, 22:46   3417 views
  Share  
.