Nipple piercing continua a spurgare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MeryHardRock
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho fatto il nipple piercing un anno e 2-3 mesi fa (aprii anche il topic qui sul forum), dunque diciamo che è 'anzianotto'.
    Il problema è che continua a spurgare, non mi da alcun fastidio, ma certe volte butta fuori plasma (credo sia plasma, giallino ed un po' denso, sono sicura non sia pus). Soprattutto pre-ciclo, si fanno le bollicine e poi sputa un sacco di schifezza.

    In particolare ieri, è stato un po' torturato (ehhh fa sempre quest'effetto alle altre :P ) ed ora è un po' gonfio e dolorante, e spurga a gogo (mi ha anche sporcato il reggiseno).
    Ora, tralasciando questo episodio, che forse ho esagerato un po', a qualcun altro spurga continuamente da un anno? Se non ci sto attenta (se non lo lavo 2 volte al dì ma una, ad esempio) si fanno le crosticine :/
     
    .
  2. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Non posseggo piercing ai capezzoli ma dalle esperienze che ho sentito, il fatto che sulle donne continuino a spurgare anche dopo anni è normale. Se lo hai stressato troppo, credo che tornando alla normale routine si riassesterà.
    Personalmente il fatto che non guariscano mai effettivamente mi fa desistere dal fare questo tipo di piercing...quanta pazienza avete! :lol:
     
    .
  3. MeryHardRock
     
    .

    User deleted


    Eh ma è troppo bello, e soprattutto molto funzionale! 😁
     
    .
  4. ianzetung
     
    .

    User deleted


    io ho dovuto levarli a causa della mia bimba più piccola .. dopo un servizio di 6 anni, in pratica hanno iniziato a spurgare quando quelle piccola peste mi dava i calci ai capezzoli quando la cambiavo.. mese dopo mese mi sono stufato della sofferenza! ma li rifarò appena non devo più cambiarla :)
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    no tutto nella norma. ma come tutti i piercing, cioè i miei continuano tutti a spurgare a distanza di tempo. ma li lavo tutti i giorni anche per questo!!!
     
    .
  6. MeryHardRock
     
    .

    User deleted


    Sì tutti i giorni sì, anche per igiene personale... Ma spesso vuole essere lavato anche due volte al giorno! Viziato!
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ahahah si sono un po' delle primedonne!!!
     
    .
6 replies since 6/1/2015, 10:38   853 views
  Share  
.