Irritazione navel e spurgo bianco/giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasanova
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e ho fatto il mio primo piercing (un navel) il 16 gennaio.
    Ho seguito alla lettera le istruzioni del piercer...ma non vedo grandi miglioramenti.
    Ho dolore nel toccarlo per pulirlo e se accidentalmente lo sfioro con la maglia addosso. In più i due fori sono rossi e screpolati e spesso esce un liquido denso e bianco che non puzza.
    Mi è stato detto di disinfettarlo 2 volte al giorno con bialcol e di applicare aureomicina in grande quantità e lasciare coperta la zona con una garza per 15 giorni e poi basta.
    Io sono ormai oltre i 15 giorni ma non posso stare senza la garza perché mi si irrita ancora di più e tende a gonfiarsi...
    Sto andando in panico ormai...non so più che fare...il piercer è stato vago quando sono andata a chiedere cosa dovevo fare visto che mi faceva davvero molto male...
    Mi ha detto che non devo preoccuparmi e di usare un paio di giorni l'acqua ossigenata e poi tornare al bialcol...e stop!!
    Non so come cavolo comportarmi.
    Ho letto l'aftercare qui e dice esattamente il contrario di quello che mi è stato fatto fare prima...
    Ora ho appena fatto la medicazione ma appena posso vi metto una foto della situazione...
    Grazie mille per i consigli che mi darete...
     
    .
17 replies since 5/2/2014, 09:56   358 views
  Share  
.