Irritazione navel e spurgo bianco/giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kasanova @ 6/10/2014, 20:37) 
    Ciao a tutti, scusate se non ho più risposto.
    Vi aggiorno e vi chiedo nuovamente consulenza.
    Ho seguito i vostri consigli e con la salina e il sapone antibatterico la situazione è immediatamente migliorata.
    Nonostante siano passati quasi 10 mesi alcune volte toccandolo un pò meno delicatamente sento male...è normale?? Ad esempio se qualcosa lo spinge verso il bassocome un maglione non tirato giù bene.
    Inoltre non ha mai smesso di spurgare un liquidino bianco. Non sento male...ma un paio di volte al giorno devo "spremerlo" e pulirlo altrimenti mi lascia la crosta sulla pallina in basso.
    Potrebbe essere colpa del gioiello "scadente"?? Li avevo presi tutti su crazy factory ma ho letto che non è un buon sito....
    Al momento ho una banana in flexyplast...prima avevo quella in acciaio chirurgico ma...lo spurgo è sempre uguale.
    Attendo notizie. Grazie mille comunque per le info che date...siete preziosi!!

    tutto normale, tranquilla, è rimasto sotto stress per quasi un mese e in ogni caso calcosa che il navel ha una guarigione piuttosto lenta, che parte MINIMO dai 6 mesi e puo' arrivare anche a un anno.

    il liquidino bianco è siero, non preoccuparti, quello potrebbe anche fartelo sempre sopratutto in periodi di forte stress, stanchezza fisica o anche solo il metruo (a me nel premestruo spurgano tutti i piercing, che rottura!)

    ma basta tenere pulito il tutto una volta al giorno sotto la doccia, io fossi in te adesso smetterei comunque con il sapone antibatterico e la salina e lascerei vivere il piercing tranquillo tenendolo comuqnue pulito con la normale igiene quotidiana!!
     
    .
17 replies since 5/2/2014, 09:56   358 views
  Share  
.