Gonfiore palpebra urgente!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thedaddy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho fatto il piercing più di un anno fa e ho sempre avuto problemi, dopo qualche mese ho sostituito il gioiello da 8 mm con uno piú lungo perché mi dava problemi. Ora , dopo un anno, ho rimesso quello corto e appena sostituito ha iniziato a farmi prurito il sopracciglio e poco dopo si è gonfiata la palpebra , cosa puó essere successo? Provo a rimettere l'altro (dato che non è gonfio vicino al piercing ma solo sulla palpebra) o rischio di irritarlo? Ammetto che per la fretta di cambiarlo l'ho lavato solo con l'acqua corrente peró li ho sempre tenuti in un sacchetto di plastica chiuso (quelli dove te li vendono)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Sembrerebbe una reazione allergica al materiale, probabilmente scadente, del gioiello. Cambialo con uno di buona qualità.
     
    .
  3. CLEO2
     
    .

    User deleted


    si anche a me sembra una reazione allergica!! dove hai comprato il gioiello?? comunque andrebbero lavati a modo sempre! non importa se era in una bustina chiusa!! non sai quanto potesse essere sporco prima di antrarci in quella bustina ne se la persona che ce l' ha messo avesse o meno le mani pulite!!!
     
    .
  4. Thedaddy
     
    .

    User deleted


    Si è vero che ho sbagliato a non lavarlo bene prima :/
    Il piercing è quello che mi ha messo il piercer un anno fa ma non mi aveva mai causato una reazione del genere. Comunque ho rimesso quello più lungo, ho preso un antistaminico e in qualche ora è passato tutto. Ora ne ordino uno della lunghezza giusta ma in titanio che non dovrebbe causare reazioni allergiche.
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thedaddy @ 24/3/2014, 13:03) 
    Si è vero che ho sbagliato a non lavarlo bene prima :/
    Il piercing è quello che mi ha messo il piercer un anno fa ma non mi aveva mai causato una reazione del genere. Comunque ho rimesso quello più lungo, ho preso un antistaminico e in qualche ora è passato tutto. Ora ne ordino uno della lunghezza giusta ma in titanio che non dovrebbe causare reazioni allergiche.

    ecco bravissimo! probabilmente conteneva nichel!
    facci sapere come va con quello nuovo quando ti arriva!!
     
    .
4 replies since 23/3/2014, 10:40   201 views
  Share  
.