P.A. e Wand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono ancora un novellino del forum, mi sono presentato solo ieri.......e oggi corro subito a scrivere nella sezione "genital" ;) hehehehe
    Ok, scherzi a parte, per una maggior completezza alla mia presentazione, questi di seguito sono i miei amichetti: (in ordine di nascita) frenum, lorum, pa(dilatato a 6, ma ultimamente preferisco indossare un 4) e l'ultimo arrivato (che ha comunque un paio d'anni) l'apadravya.

    Bene, dopo questa premessa volevo farvi una domanda, e chiedervi qualche Info:
    è qualche tempo che mi è venuta una gran curiosità di provare il Prince Wand. So che è una questione un pò "spinosa" e controversa,si insomma, è un aggeggio molto particolare, forse estremo e forse rientra più nell' ambito sessuale, però visto che per indossarlo serve un piercing, il pa, credo (spero) che questo sia il posto giusto dove chiedere info.

    Come detto, è un idea che da un pò di tempo mi gira per la testa, ho scoperto l'esistenza di questo aggeggio e mi ha incuriosito.
    Ho provato a cercare in rete, ma non ho avuto molta fortuna, ho trovato diversi siti che li producono su misura, ma non ho trovato molte info, inoltre da quello che ho potuto vedere, non sono molte le persone che lo hanno provato (ma ci provo lo stesso a chiedere)

    Quello che vorrei sapere è:
    -qual'è la lunghezza "ideale" consigliata?
    -Qual'è il diametro consigliato?
    - (posso entrare in un ambito più sessuale? ;-) ) Che sensazioni dà? Per la partner credo che sia identico ad un normale pa, ma per il "portatore"?
    - ma soprattutto, al di là dei gusti, è una cosa (almeno) da provare, oppure una colossale ca***ta? :(

    Spero di riuscire a trovare qualche info.

    Vi ringrazio e mando un salutone a tutti!
     
    .
26 replies since 20/5/2014, 12:32   652 views
  Share  
.