P.A. e Wand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleLolly
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ti copio/incollo l'intervento di ele_phant.
    e' nella sezione a cui solo alcuni membri hanno accesso perché ci sono le foto dei Genital.


    Il PW non è un vero e proprio piercing. Il "foro" è sempre quello del PA ma invece che un anello, si infila una sonda nell'uretra, "assicurata" lateralmente da un segmento che passa per il foro del PA.
    Data la lunghezza e la rigidità (sono in acciaio chirugico) sono quasi impossibili da portare normalmente. Per questa ragione, tranne le varianti cortissime (<40mm), si configurano più come sexual toy che come gioielli da piercing. Ci sono anche alcuni modelli muniti di lucchetto sull'estremità che passa dal PA in modo da renderne impossibile la rimozione senza chiave, destinati agli appassionati di BDSM.
    Il maggiore pericolo è rappresentato dalla possibilità concreta di contrarre pericolose infezioni uretrali, che potrebbero facilmente interessare e danneggiare i reni. In secondo luogo, data la rigidezza dell'oggetto e la delicatezza dell'uretra, il rischio che normali "colpi" in area genitale si possano trasformare in una pericolosa ferita, è da tenere in considerazione.
    Va detto che ci sono modelli pensati per essere portati più a lungo, dotati di un segmento flessibile in gomma, destinato alla zona più profonda dell'uretra, seguito a sua volta da un elemento terminale in acciaio arrotondato.
    Esistono modelli "cavi" atti a consentire il deflusso dell'urina, e modelli non cavi per periodi molto brevi.
    Il deflusso dell'urina nel modello cavo, sarà abbastanza irregolare e il rischio di sporcare tutto il bagno è concreto (pipì seduti come le signorine). Inoltre, data la rigidezza, è quasi impossibile svuotare completamente il tubo, che rimarrebbe a gocciolare per molto tempo, laddove l'elasticità dell'uretra assicurerebbe invece un rapido "asciugamento", schiacciandosi.
    Eiaculazioni sono quasi impossibili per la stessa ragione anche se l'orgasmo è possibile con deflusso goccia goccia dello sperma...

    Dal punto di vista del foro, non c'è differenza dal PA eccettuato forse il fatto che non credo esistano plug da PW di diametro inferiore ai 3-4 mm
     
    .
26 replies since 20/5/2014, 12:32   652 views
  Share  
.