P.A. e Wand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    Grazie EleLolly! molto gentile!
    Nel frattempo comunque (non senza combinar casini) :P ho chiesto di poter accedere alla sezione.

    Apperò, non è poi così entusiasmante come sembrava! :-(

    Tenerli sempre sembra impossibile (ma a dire il vero non è nemmeno quello che vorrei), in più, rischi di infezioni, di ferite, "schizzi pazzi" e sgocciolamenti per urinare.
    accidenti, non è proprio quello che avrei sperato di leggere! :-(
    mi ha smontato un pò l'idea :-(

    Però, forse c'è un però, come ha scritto ele-phant si configura più come sex toy, e per quanto un pò estremo come aggeggio, lo si può però vedere solo in quel contesto, quindi indossarlo solo in determinati momenti.
    Mi scuso se entro troppo nell' ambito sessuale.

    Quindi, vederlo solo in quell' ottica, e direi che comunque potrebbe essere interessante, quantomeno provarlo.
    Ma anche li però, vedo già qualche "problemino" ,o forse "one", (vedasi il fatto dello "stapparlo" per la minzione),
    e ......hem.....al momento dei coito, la vedo mooooolto scomoda e soprattutto molto ridicola come cosa! :-(

    Uffa! L'idea mi intrippava parecchio, ma visto sotto questi aspetti, non so poi quanto ne valga la pena! uffa! :cry:

    Altrre info un pochino più positive, proprio non ce ne sono??? :cry: :( :P ;)

    Grazie mille!
     
    .
26 replies since 20/5/2014, 12:32   652 views
  Share  
.