Frenum piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirius74
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    vorrei condividere con voi la mia esperienza di piercing e magari avere suggerimenti per quello che andrò a spiegare più avanti (in un altro post magari).
    in passato l'idea di un piercing non mi aveva mai lontanamente sfiorato nonostante io abbia un tatuaggio (le due cose non sono necessariamente correlate giusto?).
    qualche giorno fa, navigando sul web mi sono imbattuto (non del tutto casualmente a dire la verità, stavo facendo qualche ricerca sulle sonde e le prince's wand) in alcune immagini di piercing Prince Albert; non so, credo che la mia immaginazione si sia accesa, da quel momento non ho fatto altro che pensare ad un piercing genitale, estendendo le ricerche. questo mi ha portato a conoscere i vari tipi di piercing genitale maschile (tra questi spiccava il frenum, per la sua semplicità) i tempi di guarigione, i metodi di piercing ecc..
    una cosa la sapevo: se l'avessi fatto me lo sarei fatto da solo, come dicono gli ammeriggani DIY, non per qualche strano motivo di vergogna (non sono il tipo) ma proprio per una cosa mia, personale: me lo sentivo dentro di volerlo fare, come una specie di sfida con me stesso, una prova alla quale mi sarei sottoposto . penso che se l'avessi fatto fare a qualcun altro non sarebbe stata la stessa cosa.
    come se fosse diventata una specie di ossessione improvvisa mi sono ritrovato a desiderare di avere un piercing, sopratutto il PA (è BELLISSIMO NO?).
    allora mi sono recato, giovedì scorso, ad uno studio locale di tattoo e piercing , per comprare un piercing sterile e un ago (non sapevo in realtà se me l'avrebbero venduto). il resto del necessario ce l'avevo già (disinfettanti vari, garze ecc).
    allo studio molto gentilmente (mi hanno anche spiegato che per una legge regionale dove vivo io i piercing genitali non li possono fare... ma vi pare?) quando hanno capito quali erano le mie intenzioni, mi hanno offerto molti preziosi consigli, e anche se all'inizio riluttanti, alla fine mi hanno venduto un ago cannula insieme al piercing, (che è un curved barbell d'acciaio da 1,6 mm).
    razionalmente quella sera, mi dicevo che avrei aspettato, non avrei preso decisioni affrettate e bla bla :lol:
    verso le 23:00. dopo essermi riempito ancora gli occhi e la testa di informazioni e immagini di piercing, ho deciso d'impulso: lo faccio adesso ! :D
    d'altronde perché aspettare ?

    [DISCUSSIONE SOGGETTA A MODERAZIONE DI CLEO, TUA SIGNORA E PADRONA!!!! Descrizione troppo dettagliata della tecnica che viola le regole del forum come ti avevo anche detto in privato MA non hai nemmeno aspettato che ti rispondessi!!!!!!]


    non so se riesco a spiegarvi, però in quel momento ero pieno di felicità, avevo una sensazione di grande libertà... era una sensazione bellissima! e anche il piercing era bellissimo!
    ero in uno stato di profonda eccitazione e felicità (capita a tutti? ) avrei voluto dirlo a tutti!
    non ho provato dolore (a parte la piccola punturina quando l'ago è passato ma davvero trascurabile) e non è uscita una sola goccia di sangue, solo la mattina dopo quando sono andato ad urinare e mi sono asciugato con la carta, ho trovato una piccola goccia di sangue, poi stop.
    ora sono al sesto giorno, sto trattando con tutti i riguardi il mio piercing facendo bagni con acqua salata e disinfettandolo costantemente 2 volte al giorno; sto attento a non toccarlo con le mani non lavate. il piercing sta guarendo bene, rispetto ai primi due giorni, dove dovevo stare un po' attento a come mi muovevo, ora non mi accorgo neanche di averlo.
    l'esperienza è stata bellissima... però il mio sogno è di avere un P.A. ovviamente self made.
    attenzione: non sto consigliando a nessuno di fare quello che ho fatto io, mi sono preso la mia responsabilità sapendo a cosa andavo incontro, e sapevo esattamente quello che stavo facendo!
    P.S. ho delle foto da postare ( il tutto è stato anche filmato per ricordo :D ) ma so che per quello c'è una sezione apposita, giusto ?
    grazie a tutti

    Edited by CLEO2 - 11/12/2014, 10:10
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    come puoi notare ho DOVUTO cancellare tutta la parte tecnica del messaggio

    ti consiglio anche di leggerti bene la cura aftercare consigliata dal forum specifica per i piercing genitali.

    Per il resto, giuro ho i brividi giuro che sverrei all' idea di farmelo da sola!! però complimenti per il coraggio. Mi sento però di sconsigliarti di fare in autonomia il prince albert! è molto più delicato come piercing! chiedi magari allo studio se puoi avere una supervisione di qualcuno di esperto
     
    .
  3. Sirius74
     
    .

    User deleted


    sorry...
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirius74 @ 11/12/2014, 10:35) 
    sorry...

    no beh tranquillo!!! per ora nessun problema, non lo sapevi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,409

    Status
    Offline
    Dunque, i miei tutti autoimpiantati (nipple, guiche, hafada) tranne il pa , personalmente ti sconsiglio di fare il pa da solo perchè non si tratta di trapassare la cute ma di qualcosa di assai più intenso.
    Il mio fatto da piercer professionale ma non ostante tutto, il primo fatto, ha perso un po' di sangue durante l'applicazione, poi sembrò fermarsi ma dopo 5 ore ricominciò nuovamente la perdita (una goccia ogni 30 secondi circa), messomi a letto per la notte, cessò ma rimasi sveglio quasi tutta la notte per controllare, al mattino sembrava tutto a posto ma con la ripresa del lavoro - ed un evidente e fisiologico aumento della pressione arteriosa- la perdità continuò in maniera preoccupante..............
    Alchè prima di scomodare il pronto soccorso, decisi di toglierlo e per forttuna si fermò immediatamente la perdita. Strano ma proprio così.
    Lo rifeci dopo 15 giorni, il piercer si spostò dall'altra parte del frenulo e tutto funzionò bene, pochissimo sangue e guarigione velocissima.
    Tieni presente che io sono circonciso (glande sempre scoperto anche a riposo)
    Considera anche che i pa è una cosa decisamente dolorosa e si lavora in zone molto delicate e con tante terminazioni nervose, lavorare su se stessi non è poi così facile.
    Capisco benissimo la tua smania, però in questo caso devi ponderare bene, personalmente ti consiglio un professionista.
    Condivido l'emotività nel farsi i piercing, già il fatto di smanovrare con disinfettanti e tutto il preparativo stesso è fonte di eccitazione, quando mi sono fatto i nipple andavo in erezione e forte sudorazione ascellare.
    Al netto di tutto, però consiglio di non procedere con il fai da tè, specie per chi è più giovane e potrebbe trovarsi con spiacevoli sorprese, specie se trascinati da voglie istantanee e particolari; le vecchie pantegane come me, che hanno esperienze di vita un pelo più estese....... :lol:
    Ai genitori trepidanti, un consiglio: lasciate fare, purchè dal piercer, e, anzi, per ogni piercing visibile PRETENDETE che ne faccia uno ai genitali!! :woot:
     
    .
  6. Sirius74
     
    .

    User deleted


    argus, grazie per la risposta e per i consigli. ti assicuro che se lo faro' self made sara' una decisione ben ponderata. comunque anche se lo farei anche adesso, voglio aspettare che guarisca completamente il frenum,

    (scusate devo fare piu' post, dal mobile non mi permette di farli tanto lunghi) ....e inoltre prima di farlo (eventualmente) devo ancora acquisire informazioni e materiali. anzi la butto li se qualcuno sa rispondermi: dato che il PA deve essere forato con un ga non troppo piccolo (continua )

    e' fattibile forare al massimo gauge disponibile con cannula (2 mm ) ed immediatamente effettuare un tapering ? se si fino a che misura superiore? 2,4 mm? 3 mm? considerate che la mia idea e' di farlo inside out con cannula per evitare il tubo ricevente

    argus approfitto: ho letto ovunque che il PA e' poco doloroso, tu hai avuto molto male? a che gauge sei stato pirsato? e che diametro interno ( se circolare) aveva il gioiello che ti e' stato inserito? grazie! :-)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,409

    Status
    Offline
    Per me il pa è stata una bella botta, né potrebbe essere differente (a mio avviso), considerando che la zona è di quelle più sensibili del nostro corpo; quando sono stato forato ho cacciato un bel verso.
    Non è nemmeno lontanamente paragonabile al “forone” di una donazione di sangue (ne ho fatte più di 50) ma mooolto di più, ad ogni modo dura un attimo, ma è un lampo che attraversa; l’ inconveniente è che si sta li ad aspettare che te lo faccia e perciò si amplifica la sensazione << al mio 3 trattieni forte il respiro>>, è chiaro che automaticamente il corpo si sintonizzi su quel pezzettino e il dolore lo si senta tutto e in tutte le sue onde.
    Secondo me, se si vuol ovviare un po’, bisogna arrivare a quel giorno senza aver “sessualizzato” per almeno 3-4 giorni in modo da essere belli carichi ed estremamente motivati; quando ero sul lettino mentre lui trafficava col mio pene per prendere misure, provare e disinfettare, mi è venuto un pensiero del tipo: <<ma cosa sto facendo?, perché?, ma ne vale la pena?>> per quello che vi dico che bisogna essere ben motivati, poiché su quel lettino le prospettive cambiano.
    La prima volta sono stato forato 2,4 mm e cbr stesso spessore, diametro 16 mm, poi ripetuto con 2 mm e “alesato” col 2,5 (una specie di cono lungo) e stesso cbr da 2,4, però non ricordo bene la tecnica poiché sono passati 6 anni.
    Successivamente sono passato autonomamente al cbr da 3 mm e via via fino al 4mm, poi di nuovo retrocesso al 3 (il cbr ha un diametro di 20mm e pallina da 6mm) perché quello da 4 sembrava un anello da toro, decisamente truzzo.
     
    .
  8. Sirius74
     
    .

    User deleted


    argus, grazie per aver riportato la tua esperienza! quindi la seconda volta subito dopo il foro da 2 mm e' stato allargato a 2,4 e poi inserito il gioiello; direttamente la taglia superiore. poi hai detto di essere passato autonomamente al 3 mm: perché il foro si é allargato da solo ? E finché sei stato a 2,4 nessun problema di cheese cutter effect ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirius74 @ 12/12/2014, 23:32) 
    argus, grazie per aver riportato la tua esperienza! quindi la seconda volta subito dopo il foro da 2 mm e' stato allargato a 2,4 e poi inserito il gioiello; direttamente la taglia superiore. poi hai detto di essere passato autonomamente al 3 mm: perché il foro si é allargato da solo ? E finché sei stato a 2,4 nessun problema di cheese cutter effect ?

    Esatto, subito il 2,4, il piercer mi disse di usare quella misura proprio per evitare l'effetto taglio; poi dipende anche da come uno "lo massacra", comunque la "zona" è abbastanza resistente, poi passare al 3mm è stato facile, il cbr ha le estremità arrotondate, con del lubrificante e un po' di pazienza, poi entra, in seguito si sente un po' tirare la zona attorno il foro ma dopo alcune ore si normalizza, così come quando sono passato al 4 mm.
     
    .
  10. Sirius74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argus @ 13/12/2014, 23:24) 
    CITAZIONE (Sirius74 @ 12/12/2014, 23:32) 
    argus, grazie per aver riportato la tua esperienza! quindi la seconda volta subito dopo il foro da 2 mm e' stato allargato a 2,4 e poi inserito il gioiello; direttamente la taglia superiore. poi hai detto di essere passato autonomamente al 3 mm: perché il foro si é allargato da solo ? E finché sei stato a 2,4 nessun problema di cheese cutter effect ?

    Esatto, subito il 2,4, il piercer mi disse di usare quella misura proprio per evitare l'effetto taglio; poi dipende anche da come uno "lo massacra", comunque la "zona" è abbastanza resistente, poi passare al 3mm è stato facile, il cbr ha le estremità arrotondate, con del lubrificante e un po' di pazienza, poi entra, in seguito si sente un po' tirare la zona attorno il foro ma dopo alcune ore si normalizza, così come quando sono passato al 4 mm.

    ok quindi devo procurarmi un taper da 2,4 mm :rolleyes:
    aggiornamento giorno 9: il piercing sembra praticamente guarito, oggi ho cambiato il gioiello mettendo uno straight barbell dello stesso diametro (1,6 mm) ma molto più corto, comprese le sfere ,che sono più grandi delle precedenti, sarà lungo 1 cm... comodissimo e bellissimo :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirius74 @ 12/12/2014, 23:32) 
    argus, grazie per aver riportato la tua esperienza! quindi la seconda volta subito dopo il foro da 2 mm e' stato allargato a 2,4 e poi inserito il gioiello; direttamente la taglia superiore. poi hai detto di essere passato autonomamente al 3 mm: perché il foro si é allargato da solo ? E finché sei stato a 2,4 nessun problema di cheese cutter effect ?

    Io sono andato da Demon a farmi fare il PA....

    Mi ha forato a 2,4 ma poi ha strechato (o come razzo si scrive) a 3,2.
    Un po' fastidioso il tutto, ma niente di che.

    Ora sono (e qui mi fermo) a 8...
     
    .
  12. Sirius74
     
    .

    User deleted


    Mistermau, grazie quindi il tapering viene fatto esclusivamente solo per la misura immediatamente superiore.. ok! ed a 8 ci sei arivato naturalmente oppure ogni volta sei stato stretchato? caspita 8 mm ...figo! :-)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirius74 @ 15/12/2014, 11:29) 
    Mistermau, grazie quindi il tapering viene fatto esclusivamente solo per la misura immediatamente superiore.. ok!

    Ah, quale sia il procedimento al momento dell'esecuzione lo ignoro, comunque, non è stato particolarmente fastidioso! :P

    CITAZIONE (Sirius74 @ 15/12/2014, 11:29) 
    ed a 8 ci sei arivato naturalmente oppure ogni volta sei stato stretchato? caspita 8 mm ...figo! :-)

    Sono stato stretchato...
    il passaggio a 4 poi 5 e poi 6 li ho fatti col piercer, mentre 7 e 8 li ho fatti io...
     
    .
  14. Sirius74
     
    .

    User deleted


    ok grazie ancora! :P
     
    .
13 replies since 11/12/2014, 01:28   2119 views
  Share  
.