Da lunedì anchio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vedo l'ora che venga lunedi per andarmi a forare il capezzolo! Dopo aver resistito all'industrial ci vado sicurissimo (già sò che mi farà un male boia ma vabbè xD). Detto ciò, come vi trovate con il vostro? Vi ha mai dato problemi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Io mi trovo bene, quasi non averlo. Le prime settimane è un po' sensibile a urti (e non hai idea di quante volte urti senza accorgertene) e sbalzi di temperatura.
    P.s. non fa così male... io quasi non l'ho sentito ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grandeee! Ma lunedì domani o quello dopo?
     
    .
  4. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    Eh lunedì domani! Non vedo l'ora :) già immagino la barretta con le palline verdi *.* del dolore mi preoccupo poco, è roba di mezzo secondo. Più che altro è il dopo visto che sono abituato a dormire a pancia sotto -.-
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    dai dai!! grande!!! io no non ho avuto problemi ma i miei sono nipple femminili, tutta un altra cosa perchè soggetto agli sbalzi ormonali del ciclo ogni mese. Comunque sono i piercing che mi hanno dato più soddisfazione sia a livello estetico che... funzionale! insomma adesso sono molto più sensibili di prima dove invece non "sentivo" nulla, si sai no.. in quei momenti lì intendo!!!


    Aggiornaci e mettici le foto appena fatto!!!


    Giulia
     
    .
  6. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    Bene, mi sono alzato adesso e sono ancora più convinto di ieri. Comunque, ho il capezzolo un pò piccolino, non ci sono problemi nel praticare il foro vero? >.<
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho.Mantis @ 26/5/2014, 09:49) 
    Bene, mi sono alzato adesso e sono ancora più convinto di ieri. Comunque, ho il capezzolo un pò piccolino, non ci sono problemi nel praticare il foro vero? >.<

    no non dovrebbero esserci problemi!
     
    .
  8. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 26/5/2014, 10:04) 
    CITAZIONE (Psycho.Mantis @ 26/5/2014, 09:49) 
    Bene, mi sono alzato adesso e sono ancora più convinto di ieri. Comunque, ho il capezzolo un pò piccolino, non ci sono problemi nel praticare il foro vero? >.<

    no non dovrebbero esserci problemi!

    Ah bene ero già entrato in paranoia ahah oggi pomeriggio allora andrò dalla mia piercer di fiducia :) e appena torno a casa vi posto una foto! Dopo l'industrial giuro che non mi spaventa più nulla!
     
    .
  9. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli sono appena uscito dallo studio con il mio nuovo bellissimo bimbo <3 le pinze sono state atroci, per il resto tutto tranquillo. Fino ad ora l'industrial rimane imbattuto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma perchè ti ha fatto molto male durante l'esecuzione l'industrial? O durante la guarigione? Anche io recentemente sono stata traumatizzata dalle pinze infernali! :rolleyes: Comunque da quello che so sono piercing impegnativi anche i nipple per la cura!

    Comunque complimenti!!! :D
    Appena puoi foto!!!!!!! :P
    Che gioiello ti ha messo?
     
    .
  11. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    Sarà che credo di avere le orecchie sensibilissime ma quel piercing davvero non lo consiglio a nessuno! Conta io l'ho dovuto rifare perchè sono abituato a dormire sul lato sinistro ed ogni volta era una sofferenza, così dopo 2 anni non sò come mi ha preso la pazzia di rifarlo e sinceramente questo al capezzolo non lo paragonerei neanche lontanamente al dolore che mi ha fatto l'industrial ma, amandolo, ho resistito :) per il momento ho una barretta provvisoria da 1.2 visto che ho il capezzolino piccino picciò e da 1.6 sarebbe stata troppo grande (non prendetemi in giro u.u).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Okok, attendiamo con moltissima ansia le foto! :wub:
    Anche io me lo/li farò prima o poi... :P

    OT
    Eh anche io me lo dovrò rifare sullo stesso orecchio perchè purtroppo i fori erano fuoriasse e me ne sono accorta dopo molti mesi dall'esecuzione, avendo portato sempre la barretta unica all'inizio... Quindi fa molto male rifarlo nello stesso punto? E' che è uno dei miei piercing preferiti in assoluto e non voglio abbandonarlo per sempre! :cry:
     
    .
  13. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    L'industrial è sicuramente il piercing più figo per me. Se ti piace così tanto rifallo, non pensarci :)
     
    .
  14. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi le foto u.u

    https://imagizer.imageshack.us/v2/538x957q90/842/cdf5.png

    https://imagizer.imageshack.us/v2/538x957q90/835/7sgk.png

    Comunque per ora è il post piercing più tranquillo a cui mi sia mai sottoposto ( e non prendetemi in giro per i miei capezzolini ahaha )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non riesco a vederlo... :(
     
    .
38 replies since 25/5/2014, 12:31   529 views
  Share  
.