Consigli sul Nipple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lych @ 12/6/2014, 14:35) 
    Grazie per le risposte, si mi preoccupa il problema infezioni, visto che un mio amico ha quasi sempre infezioni e una mia amica che non ha mia avuto un infezione(tutti e due con il Nipple), vorrei capire se è una cosa soggettiva o no.

    Si andrò il giorno stesso in cui ho fatto il piercing a fare un bagno nel fango :P

    P.s.
    Ultima domanda per chi ha il nipple, avete provato dolore tanto,poco? Grazie :)

    dunque un infezione è la reazione del tuo corpo all' introduzioni di microrganismi, spesso virus o batteri.
    Un piercing va' eseguito in uno studio da un professionista, con ago monouso e strumentazione sterilizzata in autoclave, quindi è veramente impossibile se son stati seguiti tutti i criteri di sterilizzazione che tu con la mera esecuzione possa reagire con un infezione.
    ovviamente il momento più critico sono le settimane post esecuzione, in quanto la ferita è ancora fresca e il rischio che si formino colonie batteriche è più alto. Il tuo corpo reagirà spurgando sebo e siero del sangue ed è normale! quella non è un infezione! a questo punto è tutto nelle tue mani. Se lo tieni pulito con un buon sapone ANTIBATTERICO, non lo tocchi con mani sporche, non lo fai toccare ad altri, non ti rotoli nel fango, eviti piscine e bagni pubblici per un po', pian piano guarisce.
    ricorda che in caso di infezione l' unica cura possibile è una prescrizione di antibiotici da un medico curante, quindi dubito che il tuo amico abbia infezioni continue a meno che non viva in una porcilaia, probabilmente ha una guarigione più lunga della tua amica.

    il dolore rimane soggettivo, io sinceramente si è stato un dolore acuto ma decisamente sopportabile e il mio è un capezzolo femminile quindi comunque molto diverso e più sensibile del tuo.
     
    .
7 replies since 11/6/2014, 23:51   2354 views
  Share  
.