È arrivato il nipple.. vostre esperienze!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. love_piercing
     
    .

    User deleted


    Dopo il mio ultimo piercing.. all'ombelico, esattamente un anno fa è arrivato il nipple sx, è fresco fresco di poco più di qualche ora, l'ho fatto oggi da G.P a Milano, e come con ogni piercing fatto da lui mi sono trovata da dio!!
    Volevo raccontarvi la mia esperienza post buco, per avere dei vostri pareri!!
    Appena forato un male cane,inutile negarlo, ho la pelle moooolto dura, e mi ha fatto davvero penare( stavo per svenire, mi girava tantissimo la testa, penso però sia stata la suggestione). Ora che sono a casa l'ho lavato con sapone anti batterico e soluzione salina, mi brucia un sacco, anche a voi è successo!? Ho sentito una mia amica che appena fatto era come se non fosse successo nulla,ma a me brucia un sacco!! In più si è già "disteso" il capezzolo coprendo l'Intra barretta da 16mm a voi è successo subito!? Domani devo iniziare a disinfettare girando il gioiello ma ho una paura folle!!
    Voi che esperienze avete avuto!?come avete vissuto le prime settimane con il nuovo forellino?!
    Haha mia mamma non mi parla più non lo accetta per niente!!a voi cosa è stato detto!? Un bacio ragazzi ( perdonate se ho fatto errori ma sto scrivendo dal cellulare e fa un po quello che vuole)
     
    .
18 replies since 28/6/2014, 21:55   1711 views
  Share  
.