Nipple capezzoli piatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lifeonmars
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono appena arrivata e già inizio a invadere il forum con le discussioni! :D
    Allora, ho bisogno di un consiglio e di un parere sulla la mia storia e mi rivolgo a voi!

    Dieci giorni fa sono andata da un piercer per correggere un problema che per me è una grande fonte di disagio: i capezzoli piatti.
    Non era la prima volta che facevo un piercing (ho già un tongue) ed ero molto fiduciosa. Insomma, buco entrambi i capezzoli ed aspetto. Non so se dipendeva da dove ha forato il piercer, ma i capezzoli continuavano a rimanere piatti, stavano in fuori solo se toccati o "in condizioni di freddo", mantenendo lo stesso problema di prima. Guardando attentamente mi sono accorta che i miei nipple non erano proprio alla base del capezzolo, ma qualche millimetro più indietro e quindi l'ho rimosso.

    Di qui la mia domanda: un piercing tolto dopo 10 giorni quanto tempo ci mette a rimarginarsi? Il medico mi ha detto che per un "buchino del genere" una o due settimane sono più che sufficienti a far tornare la pelle come prima visto che ho tenuto poco "il corpo estraneo", ma volevo sapere da voi quanto devo aspettare prima di poter bucare di nuovo i capezzoli e se, visto che con i primi fori il problema persisteva, fosse opportuno bucare proprio alla base del capezzolo, piuttosto che leggermente più dietro.

    Grazie mille in anticipo e scusate il post infinito!

    Edited by aria20910 - 12/9/2014, 09:28
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Quindi intendi che sono state forate entrambe le areole? Perchè in tal caso non va bene, i fori vanno eseguiti alla base del capezzolo... Magari è per questo che ti sono rimasti piatti... Quindi dovendo forare in un'altro punto puoi farlo quando non hai più l'indolenzimento nella zona...magari un mesetto in totale da quando li hai tolti dovrebbe bastare!
     
    .
  3. lifeonmars
     
    .

    User deleted


    Ciao Rachele, grazie mille per la tua risposta velocissima!
    Eh sì, prima che li togliessi si vedeva proprio che i piercing non erano posizionati perfettamente alla base del capezzolo, ma che stavano leggermente più indietro, millimetri impercettibili, ma erano più sposati sull'areola che sulla base del capezzolo.

    L'indolenzimento è già passato, contavo comunque di aspettare l'inizio di settembre per forare di nuovo e in base a quanto dici le mie intenzioni sono giuste! (:
    Bene, bene... allora quando sarà il momento fatidico vi farò sapere come è andata. Nel mentre mi informo di qualche piercer bravo nella zona umbra!
    Grazie ancora!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Figurati! Anch'io sono umbra! Di dove sei? Certo, più aspetti e meglio è, ma verso settembre dovrebbe andar bene!
     
    .
  5. lifeonmars
     
    .

    User deleted


    Abito vicino Terni, vedo che tu invece sei Spoletina! :)
    Anzi, già che ci siamo, se hai qualche bravo piercer di queste parti da consigliare ti ascolto, pendo dalle tue labbra! *-*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Guarda io vado a foligno a farli, perchè c'è un ragazzo molto bravo che fa il giro degli studi nel centro italia. Ti lascio il numero per mp cosi ti ci metti d'accordo!
     
    .
  7. lifeonmars
     
    .

    User deleted


    Sei un tesoro, grazie mille!
    Vedrò di contattarlo a fine agosto/inizio settembre, appena torno dalle vacanze.
    Yeeeeh, sono già psicologicamente pronta a ri-bucare! :D
     
    .
6 replies since 5/8/2014, 11:46   1737 views
  Share  
.