abilitazione genital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sullen
     
    .

    User deleted


    ho diviso genital, (devo finire qualche cosina, ma ci siamo),
    chi è interessato alla parte privata mandi un mp a me/Demon o agli altri moderatori.

    io per ora ho abilitato qualcuno degli utenti che frequentano, che hanno un topic in quella sezione.
    per facilitarci la vita, se siete utenti a conoscenza della pass di extreme, aggiungetelo.
    così quando metto mani lì, qualora dovessi perdermi qualcuno, ho facili promemoria.


    ps: se mi fosse sfuggito qualche topic con foto da spostare, segnalatemelo per favore.
    che ho visto più vagine e peni questa sera su questo forum, che in tutta la mia vitaXD



     
    .
  2. mareva.
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha!
    Cosa penso della tua nottata da ginecologa te l'ho già esposto!

    Tesoro grazie per l'abilitazione e per tutto il lavoro che stai facendo <3
     
    .
  3. kill'em all
     
    .

    User deleted


    ma quindi non ho capito, serve ancora la psw per genitals? non che lo visiti spesso, tutt'altro, quindi se serve l'abilitazione lascio perdere.
     
    .
  4. mareva.
     
    .

    User deleted


    Non serve nessuna password.
    C'è una sezione pubblica e una privata (con foto etc.). Per accedervi è necessario essere abilitato da Sullen o Demon. In soldoni: se clicchi e ti si apre sei abilitato, altrimenti, se ti interessa, richiedi di esserlo :)
     
    .
  5. morganatek
     
    .

    User deleted


    Io può!!!!! Grazie Chiara :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. sullen
     
    .

    User deleted


    Kill è come ti spiegava Mareva,
    se vuoi accederci, mandaci un mp.


    CITAZIONE (morganatek @ 30/10/2010, 14:31) 
    Io può!!!!! Grazie Chiara :wub: :wub: :wub:

    :-**

    CITAZIONE (mareva. @ 30/10/2010, 11:59) 
    Ahahahahahaha!
    Cosa penso della tua nottata da ginecologa te l'ho già esposto!

    ahahahahahahahXD
     
    .
  7. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Grazie sull :wub: :wub:
     
    .
  8. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    Grazie sullen, stai facendo un ottimo lavoro :)
     
    .
  9. kill'em all
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mareva. @ 30/10/2010, 13:20) 
    Non serve nessuna password.
    C'è una sezione pubblica e una privata (con foto etc.). Per accedervi è necessario essere abilitato da Sullen o Demon. In soldoni: se clicchi e ti si apre sei abilitato, altrimenti, se ti interessa, richiedi di esserlo :)

    troppo sbatti :asd
     
    .
  10. francesconarnali
     
    .

    User deleted


    suellen scusami ma come faccio ad accedere al forum privato? il sito è bello ma mi manca l'accesso alla parte più interessante....grazie dell'aiuto.....
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesconarnali @ 8/1/2011, 17:28) 
    suellen scusami ma come faccio ad accedere al forum privato? il sito è bello ma mi manca l'accesso alla parte più interessante....grazie dell'aiuto.....

    guarda, devi mandarmi un messaggio privato, e riporto la richiesta anche agli altri dell' amministrazione.
    però sei iscritto da pochissimo(dall' 8 con 2 messaggi), a meno che tu non abbia una necessità specifica io ti consiglierei di aspettare e frequentare,
    però comunque puoi provarci.
     
    .
  12. gaetano731
     
    .

    User deleted


    salve, sono iscritto da tanto sul forum, ma non sono un assiduo frequentatore
    da qualche giorno purtroppo sono senza lavoro (diciamo anche da qualche mese)
    e sto entrando più spesso, potrei sapere come si ha questa "abilitazione" alla
    zona Genitals.
    Grazie
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetano731 @ 24/4/2014, 08:02) 
    salve, sono iscritto da tanto sul forum, ma non sono un assiduo frequentatore
    da qualche giorno purtroppo sono senza lavoro (diciamo anche da qualche mese)
    e sto entrando più spesso, potrei sapere come si ha questa "abilitazione" alla
    zona Genitals.
    Grazie

    dovresti scrivere alla sciura che dovrebbe abilitarti lei.. comunque le ho appena scritto io vedrai che appena si collega ti abilita
     
    .
  14. gaetano731
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per l'interessamento, speriamo che la Sciura mi autorizzi
    in quanto sono attratto da questo tipo di piercing, ma prima vorrei
    avere qualche notizia in più
    Grazie
     
    .
  15. gaetano731
     
    .

    User deleted


    non ho avuto risposta dalla sciura!!!
     
    .
15 replies since 30/10/2010, 01:22   488 views
  Share  
.