Scar + Ink Rubbing / Svastica Indiana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mosis
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ero curioso di sapere il vostro parere riguardante l'incisione fatta dal mio maestro circa cinque/sei mesi fa su di me, che ha come soggetto la svastica di origine indiana.
    Per chi non lo sapesse(ce ne sono ancora molte di persone che non lo sanno) chiarisco subito che il soggetto scelto ha un significato totalmente differente e antico rispetto a quello che sfortunatamente conosciamo tutti, ci sono un'infinità di varianti di linee e forme che si possono trovare in tutto il mondo e hanno per la stragrande maggior parte dei casi un significato positivo e di speranza.



    Non è la prima che faccio e se vi va anche a voi di caricare le vostre "incisioni" fate pure! :D

    Edited by kirit - 24/6/2014, 18:17
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    MOSIS scusa ma potresti prima presentarti?? perchè ho visto che hai risposto a diversi topic e dovresti presentarti prima di postare
     
    .
  3. Mosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MOSIS scusa ma potresti prima presentarti?? perchè ho visto che hai risposto a diversi topic e dovresti presentarti prima di postare

    ..mi ero già presentato anni fa ma non ricordavo i dati! :)
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mosis @ 23/6/2014, 19:51) 
    CITAZIONE
    MOSIS scusa ma potresti prima presentarti?? perchè ho visto che hai risposto a diversi topic e dovresti presentarti prima di postare

    ..mi ero già presentato anni fa ma non ricordavo i dati! :)

    apri una discussione con il link della presentazione?? che nikname avevi almeno te lo ricordi???
     
    .
  5. kirit
     
    .

    User deleted


    Ti ho tolto le foto perché non si possono postare in questa sezione, vanno solo in extreme privata.

    Dopo esserti presentato (se apri un nuovo account devi ripresentarti), manda un messaggio a LaSciura per chiederle di abilitarti alla sezione privata e poi posta la discussione con foto di là.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Spero te la dia presto, son proprio curiosa di vedere il tuo lavoro! :)
     
    .
5 replies since 23/6/2014, 12:26   299 views
  Share  
.