Tentativo "fallito" di dilatazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gore XXI
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi presento: sono Giacomo, ho 21 anni e sono da Treviso.

    Ho fatto il septum il 23 Dicembre di due anni fa (1.6) e ho deciso che sarebbe ora di dilatarlo.
    Col passare del tempo a furia di "giocarci" il foro si è già allargato di suo. Adesso ho un anello da 1.8/ 2 m.m (scusate, non so usare il calibro, sono impedito. Fatto sta che è leggermente più grande dei miei da 1.6)

    Ieri sera ho provato a infilare un Ball clousure ring da 2.4
    Fra imprecazioni varie ci sono riuscito. Solamente che sentivo stringere veramente tanto e, una volta posizionato (con molta fatica) al centro, mi sono reso conto che non riuscivo minimamente a muoverlo ai lati. Farlo scorrere insomma (se ad esempio avessi voluto mettere della soluzione salina attorno al piercing per poi fargli fare il giro del naso in modo da disinfettare bene).
    Era proprio fissato nel foro. Al massimo lo spostavo in alto o in basso, nulla di più.
    Al che mi sono detto che forse il mio naso non era ancora pronto e l'ho tolto.

    Dopo questo papiro (chiedo venia) passo alle domande:

    - Ho fatto bene a toglierlo, o mi sono comportato da principessina che non riesce a sopportare il dolore?
    - Era normale che non riuscissi proprio a muoverlo? Infatti anche per toglierlo c'è voluta un po' di pazienza
    - Se la prima domanda ha come risposta "Sì, ti sei lagnato per nulla": Allora fra quanto posso rimetterlo e sopportare il male senza fare tante storie?

    Grazie mille in anticipo
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Ciao, la presentazione devi farla nella sezione 'presentazioni' :)
     
    .
  3. Gore XXI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirit @ 29/6/2014, 18:55) 
    Ciao, la presentazione devi farla nella sezione 'presentazioni' :)

    Ahhh chiedo scusa. Sono un novizio dei forum. Presentazione appena aggiunta (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    La dilatazione NON deve fare male... non è una questione dimessere pusillanimi di fronte al dolore.
    Il setto poi va dilatato molto, ma molto, lentamente.
     
    .
  5. Gore XXI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_hydden @ 29/6/2014, 23:27) 
    La dilatazione NON deve fare male... non è una questione dimessere pusillanimi di fronte al dolore.
    Il setto poi va dilatato molto, ma molto, lentamente.

    Grazie per la risposta (: Quindi nella maniera che ho fatto io sarebbe da evitare al 100%? Non va bene se uso quel circular da 2.4?
     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    io di dilatazioni al setto non me ne intendo per nulla, quindi premesso questo mi verrebbe da dirti che la prossima volta, visto che è una zona delicata e che di solito è consigliato aspettare dai 3 ai 6 mesi tra una misura e l'altra, fossi in te andrei dal piercer a farlo fare, così almeno vedi che differenza c'è e quali sono gli strumenti idonei prima di procedere da solo. Magari diglielo anche a lui/lei e vedi cosa puo' consigliarti
     
    .
  7. Gore XXI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 30/6/2014, 10:21) 
    io di dilatazioni al setto non me ne intendo per nulla, quindi premesso questo mi verrebbe da dirti che la prossima volta, visto che è una zona delicata e che di solito è consigliato aspettare dai 3 ai 6 mesi tra una misura e l'altra, fossi in te andrei dal piercer a farlo fare, così almeno vedi che differenza c'è e quali sono gli strumenti idonei prima di procedere da solo. Magari diglielo anche a lui/lei e vedi cosa puo' consigliarti

    Mi sa che è la cosa più saggia andare da un piercer, sì. Comunque visto che il piercing da 2 è passato senza il minimo problema e non ha dovuto "espandere" il buco allora ho pensato che fosse già di quella misura da doverso tempo quindi ho pensato di provare con il 2.4
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cmq è normale che appena inserita la misura più grande il gioiello non scivoli e sembri "bloccato/incastrato"; anche se questo lavoro te lo fa il piercer per i primi giorni sarà così.
     
    .
  9. Gore XXI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 30/6/2014, 12:29) 
    Cmq è normale che appena inserita la misura più grande il gioiello non scivoli e sembri "bloccato/incastrato"; anche se questo lavoro te lo fa il piercer per i primi giorni sarà così.

    Quindi secondo te dato che comunque sono riuscito a farlo passare posso fare a meno di andare da un piercer, rimetterlo, e fare a meno di lamentarmi? :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ehmm si :lol: se sei riuscito a metterlo senza farti troppo male io lo rimetterei, se vediche non migliora sei sempre in tempo a toglierlo.
     
    .
  11. Gore XXI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 30/6/2014, 14:14) 
    Ehmm si :lol: se sei riuscito a metterlo senza farti troppo male io lo rimetterei, se vediche non migliora sei sempre in tempo a toglierlo.

    Ahah va bene, grazie :D Sì, mi ha fatto leggermente penare, ma nulla di eccessivo. L'avevo fatto sotto la doccia però non mi è sembrato che ci fosse sangue o nient'altro. Adesso il foro mi da solo leggermente fastidio nella parte destra da dove l'avevo fatto passare.
    Fra qualche minuto provo a rimetterlo e poi vi tengo aggiornati.

    Grazie a tutti nuovamente (:
     
    .
  12. Gore XXI
     
    .

    User deleted


    Bene, rimesso questo pomeriggio alle 15. Stringe abbastanza, ma se non lo tocco non da fastidio (:
     
    .
11 replies since 29/6/2014, 17:47   145 views
  Share  
.