Info vch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ocram87
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Ho una domanda da proporvi soprattutto alle ragazze o a chiunque se ne intenda.. La mia ragazza è intenzionata a farsi un Vertical Hood, siccome è una fifona di prima categoria e dice che la sua soglia del dolore è molto bassa, voleva sapere se si potevano utilizzare creme anestetizzanti. Qualcuna di voi l'ha usata?? Grazie in anticipo.. ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,425

    Status
    Offline
    Volendo esiste l' EMLA, che è una crema anestetizzante, però, a parte ogni considerazione medica, ritengo che se lei voglia un piercing al cappuccio clitoride, dovrebbe anche essere in grado di sopportare il pizzzicone.
    Se un giorno dovrà partorire, penso sia peggio che farsi il vhc....
     
    .
  3. ocram87
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te argus, e questi "mezzucci" fanno anche perdere un po'il senso del piercing.. Comunque, grazie infinite per la risposta.. ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,425

    Status
    Offline
    Intendiamoci, non voglio criticare la tua ragazza, tutti noi siamo i primi a non voler sentire dolore sul nostro corpo, tuttavia la cosa assume un valore differente rispetto (esempio) una otturazione o una sutura medica, in genere frutto di una situazione non voluta.
    Il piercing rappresenta una azione volontaria "fisica e mentale" che si riscontra anche nella sua appicazione e nel volerlo fortemente.
    In genere quando la cosa si sbilancia a favore del piercing, cioè la voglia risulta più forte del presunto dolore, allora si fila di volata a farsi sforacchiare; magari poi capita che il dolore sia maggiore o minore del previsto, tuttavia la cosa più temibile è sicuramente la cura post applicazione per ridurne le possibili infezioni.
    Riguardo il possibile vch della tua morosa, potresti agire positivamente incoraggiandola e promettendogli simpatici premi orali una volta guarita..... :P :wub:
     
    .
  5. ocram87
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah quelli c'è ne saranno a non finire.. Comunque anche lei pensandoci, si è resa conto che perdeva anche di significato e valore.. Quindi è propensa a farlo senza utilizzare creme o cose del genere! Grazie comunque della tua risposta ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Anche perchè non è che abbiano tutto sto effetto per una pratica che fora parte a parte il tessuto, anche se quello del cappuccio è sottile. Ad ogni modo è veramente un attimo, un pizzicone e poi via, inserire il gioiello è fastidiosetto ma anche quello..due minuti e sei ingioiellata e il dolore è già acqua passata ^_^ Ne vale totalmente la pena
     
    .
  7. ocram87
     
    .

    User deleted


    Ricordo quando feci il mio, un'hafada, come vidi il piercer avvicinarsi con l'ago iniziai a stringere così tanto le mandibole che nel mentre mi forava mi resi conto che il dolore dell'operazione era davvero nullo, appena un fastidio, e mi ritrovai ad avere un dolore alle mandibole allucinante.. Ahahahahahahahahaha
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Anch'io ho sentito solo un po' fastidio all'inserimento del gioiello. E un pizzicore al passaggio dell'ago.
    Conti fino a 10 (in totale) e passa tutto!! =)
     
    .
7 replies since 12/7/2014, 17:27   225 views
  Share  
.