Conch + lobe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Causa università non riesco a venire spesso. Ora però volevo chiedervi consiglio. Io nell'orecchio sinistro ho solo buchi fatti con la pistola che sono andati terribilmente. Infatti li ho fatti chiudere tutti tranne quello principale (un lobe a 3 mm). Volevo farmi un conch (che mi terrorizza), ma pensavo che esteticamente starebbe meglio anche con un altro lobe. Ora, mi chiedevo se farne due potesse creare problemi a livello di guarigione. Alla fin fine, il lobe non dovrebbe essere troppo rognoso, no?
    (Ps: sto andando a bologna con l'università e il piercing lo farò lì, conoscete qualche bel posto?)
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    a bologna no se riesci a venire a Modena posso consigliarti lo studio OnlyForFriends a spezzano che sono i più professionali che io conosca. Non so di altri mi spiace perchè io mi fido solo di Fabio! però so' che a Bologna ci lavora Lady Ambrosia del forum che sembra che sia molto brava!
     
    .
  3. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Modena mi verrà complesso credo... non ho troppo tempo a disposizione. E per quanto riguarda la guarigione? Darà problemi secondo te?
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    per la guarigione io li fare insieme, anche se hanno tempi di guarigione diversi, ma se sono sullo stesso orecchio almeno dormi tranquilla perchè con il conch fai un po' fatica!! per esperienza te lo dico eh! il lobe io lo feci a postola a 6 o 7 anni quindi non ricordo ma non mi ha mai dato l'idea di essere particolarmente rognoso!
     
    .
  5. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Il conch è davvero così terribile? So che non è per niente la stessa cosa, ma io con vch e tattoo vari non ho mai avuto nessun problema.
     
    .
  6. lampostil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azura_vayne @ 26/5/2014, 16:02) 
    Il conch è davvero così terribile? So che non è per niente la stessa cosa, ma io con vch e tattoo vari non ho mai avuto nessun problema.

    Come tutti i piercing che interessano le cartilagini.
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azura_vayne @ 26/5/2014, 16:02) 
    Il conch è davvero così terribile? So che non è per niente la stessa cosa, ma io con vch e tattoo vari non ho mai avuto nessun problema.

    la mia esperienza è che al momento è davvero intenso! cioè me l' aspettavo eh ma speravo fosse meglio del previsto, invece si è rivelato abbastanza doloroso. Ovviamente è soggettiva la cosa ma il mio piercer mi ha detto che deve ancora incontrare qualcuno a cui non abbia fatto davvero male..
     
    .
  8. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Minchia.. ma a me spaventa soprattutto il dopo. Che sia eccessivamente problematico! Ma immagino che lo sia come tutti gli altri alla cartilagine.
     
    .
  9. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Fatti da ZAC ieri! Molto gentile il tipo. Ecco la foto di un'oretta dopo!

    Non riesco dal cellulare! La metto più tardi!
     
    .
  10. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    dN1lyAG
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bello, complimenti!! Di che spessore è?
     
    .
  12. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Sono entrambi 1.6 :) so che in genere il conch piace più grosso, ma a me piaceva piccino :)
    Per ora non mi sta dando problemi e non si è neanche gonfiato, è un buon segno o è normale e i problemi arrivano più avanti? XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ah scusa non mi ero accorta del lobo! :P

    Comunque direi che è una cosa molto soggettiva, ma non sembra una zona soggetta a gonfiore la conca, quindi penso che possa dare più che altro dei problemi con le crosticine nel periodo della cicatrizzazione e di formazione di bolle insopportabili nei soggetti predisposti, per il resto non so quali problemi possa dare a parte, presumo, il forte dolore quando lo si muove per pulirlo! :unsure:
     
    .
  14. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Comunque per ora si limita a dare fastidio se la tocco e basta, quindi mi va anche bene. Comunque tranquilla, il lobe è il personaggio secondario della situazione!
     
    .
  15. CLEO2
     
    .

    User deleted


    yeee il mio conch gemello praticamente
    aggiornaci durante la guarigione!
     
    .
28 replies since 26/5/2014, 06:08   362 views
  Share  
.