Cura trago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho fatto due mesi fa il buco al trago, con l'ago, tutto sterile (ma non so di cosa è fatto il gioiello, è un gioiello normale, me l'hanno dato al centro tattoo e piercing). all'inizio mi faceva un po' male ma non troppo, poi durante una notte per sbaglio mi sono data una manata mentre ero in dormiveglia, e quella fu l'unica volta in cui mi ha fatto infezione. l'ho curato a forza di lisoform (mi hanno detto di usare questo per disinfettarlo, e in effetti non ho mai avuto problemi) e aureomicina, e poi non ho più avuto infezioni. adesso ogni mattina mi sveglio e trovo una crosticina verde sul gioiello. mi fa comunque un po' male se lo tocco, però riesco a dormirci e a mettere gli auricolari del cellulare e ipod. cosa mi consigliate di fare per la crosticina? è preferibile seguire l'aftercare del forum per questo piccolo problema? poi ho notato che è un po' gonfio, ma quello presumo sia normale.
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    è normale il gonfiore per le cure che ti son state date!! sbagliatissime. Tieni pulito il foro e prova qualche impacco di soluzione salina (mi raccomendo sciacquala a modo dopo)
     
    .
1 replies since 2/7/2014, 13:12   85 views
  Share  
.