Nape Piercing con ago e barra dritta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedesid93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 10/7/2014, 01:03) 
    Signore santissimo ._.
    Per prima cosa ti consiglio di toglierlo. E alla svelta anche. Poi ti consiglio di contattare Daniel, che un piercer consigliatissimo e molto professionale consigliato da 9/10 romani e non qui sul forum. Su fb lo trovi come DanielCherryTattoo ma basta che cerchi su Google e trovi gli indirizzi dei suoi studi (uno a Roma e uno a Monterotondo). Magari puoi iniziare a parlareacon lui e chiedere quanto devi aspettare per rifarlo (perché i fori mi sembrano un po' infiammati). Dopo di che vedi tu come comportarti con il piercer che ti ha fatto questo lavoro. Potresti chiedere indietro i soldi ma è anche vero che avresti potuto informarti un po' meglio e scappare nel momento in cui ti ha detto che tecnica avrebbe usato.

    Non me la prenderò mai con il piercer, la responsabilità purtroppo è stata solo mia. Ma credete veramente che occorra toglierlo subito? Non ho specificato che il buco è di 5 giorni. Capisco che il rischio di rigetto sia molto alto, ma c'è sempre quel "ma" che ti induce a pensare: "e se io fossi fortunata?" <_<
     
    .
10 replies since 8/7/2014, 20:35   245 views
  Share  
.