Nape piercing crosticine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViolaSozzi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo viola, io ho un nape piercing che ho fatto circa un mesetto fa, all'inizio tutto bene l'ho sempre curato con il sapone mattina e sera sotto la doccia, poi da qualche giorno ho delle crosticine intorno alle due palline, non mi fa male e niente però ho ste crosticine che sono parecchio brutte. Sono andata dalla mia piercer e mi ha detto che oltre a lavarlo con il sapone ci devo mettere impacchi di acqua e sale mattina e sera e una crema (chiamata Gentamicina per 10 giorni) sempre mattina e sera.
    Ora io non so se sta crema è eccessiva, secondo voi anche con solo delle crosticine può essere infetto? Poi un'altra domanda, dopo che metto la soluzione salina io non risciaquo mai, è sbagliato? E la crema la metto dopo la soluzione salina e la lascio agire anche quella senza risciaquarla, giusto? Grazie a tutti, bella
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    La crema è eccessiva, sì. Basta la cura che stai seguendo ora, mi raccomando la salina falla sempre dopo il sapone e risciacquala SEMPRE bene dopo!
     
    .
  3. ViolaSozzi
     
    .

    User deleted


    Ah ok, io non la risciaquavo forse è per questo che è peggiorato! Le crosticine stanno invadendo le palline proprio.. non le devo togliere vero? La mia piercer mi ha detto di no, semplicemente di massaggiare intorno col sapone. Quindi quando vado al mare e faccio il bagno poi mi devo fare una doccia ?
    Altra domandina, scusa, ma non è che la fuoriuscita di queste croste (anche se sono un po' rossicce e molli diciamo) è normale? Dopo la soluzione salina e la crema sono comparse più poderose.. però in mezzo dove c'è l'asta quando tocco sotto la doccia non mi fa per niente male e non è gonfio! Solo ste croste.. ditemi voi, grazie di tutto davvero
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Le crosticine devi toglierle nel modo in cui ti ha detto la tua piercer, ammorbidendole con il sapone e non strappandole via. Se non vengono via non insistere. E certo che le crosticine sono normali, non c'è niente di anormale nella situazione da te descritta :)
     
    .
  5. ViolaSozzi
     
    .

    User deleted


    Oh che sollievo!! Pensavo fosse un rigetto ma poi mi sono informata e non c'entra! Grazie ancoraaa :lol: ^_^ :)
     
    .
4 replies since 11/7/2014, 15:42   145 views
  Share  
.