callo cheek!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    buonasera!
    è da circa un mese che al cheek destro mi è venuto un callo.
    a volte si sgonfia e sembra che vada via,altre invece incomincia a gonfiarsi sempre di più! (tipo quando prendo botte,o mi stritolano,o me lo mordo)

    ho ancora le barrette lunghe di quando me li ero appena fatti,sarà perchè è troppo stressato dalla barretta?come faccio a farlo andare via?è insopportabile!
    in sti giorni devo andare dal piercer a farmi mettere delle barrette più corte.
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    sicura che sia un callo??? non saprei così senza foto non so' aiutarti! ma interno o esterno???
     
    .
  3. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    è esterno! sisi è un callo,sono andata pure dal piercer e ha detto di sì

    ha detto che i calli vanno via da soli,ma che se acqua e sale non lo fa passare di aggiungerci anche un disinfettante tipo il citrosil,ma io sto usando il lisoform,e pian piano sta passando,ma c'è ugualmente!
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ma perchè il callo altro non è che pelle inspessita dovuta a sfregamenti o pressioni continue quindi secondo me l' unico rimedio per toglierlo sarebbe quello di avitare che ci sfreghi il gioiello. Quindi toglierlo e provare a forare con una inclinazione diversa!
     
    .
  5. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    ma proprio no,di sicuro non faccio chiudere il foro e riforare! oggi ho messo un gioiello più corto in modo che si stressa di meno e sta migliorando.
     
    .
  6. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    eccovi una foto! da ieri sembra essersi "diminuito e sgonfiato" ma rimane violaceo tipo

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...b8a5f451f83c58d
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camoelfo @ 4/7/2014, 22:50) 
    ma proprio no,di sicuro non faccio chiudere il foro e riforare! oggi ho messo un gioiello più corto in modo che si stressa di meno e sta migliorando.

    oh se è un callo io altre alternative non ne conosco e il problema si ripresenterà
    poi sei tu ad avere un callo in faccia non so' che dirti!
     
    .
6 replies since 1/7/2014, 20:35   117 views
  Share  
.