Smiley rifatto, bene sta volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexays @ 16/7/2014, 12:59) 
    Oh, allora è normale..comunque per cambiare il gioiello vanno bene 20 giorni da quando l'ho fatto? (Ovviamente se guarisce)

    quello te lo dovrebbe dire il piercer! è una cosa molto soggettiva quindi il primo cambio fallo da lui che controlla anche l' esito della guarigione
     
    .
  2. Alexays
     
    .

    User deleted


    Va bene grazie mille ❤️
     
    .
  3. Alexays
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stato dal dentista e stranamente non mi ha detto niente! Addirittura mi ha dato dei consigli per sgonfiarlo perché ha visto che è un po' infiammato ahahah
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    grande dentista!!!! ahahaha
     
    .
  5. Alexays
     
    .

    User deleted


    20e7ed

    Voglio farvi vedere quanto è gonfio!

    la prima foto: risale al primo giorno che l'ho fatto. (6 giorni fa)

    la seconda foto: risale a oggi 18 luglio.

    E' gonfissimo e come potete vedere quando è gonfio è stortissimo!

    non so che fare!
     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    non devi fare niente, è normale che in 6 giorni sia ancora gonfio! cerca di lasciarlo in pace, oltretutto hai bucato 2 volte!
     
    .
  7. Alexays
     
    .

    User deleted


    Sì, sto applicando anche la pomata corsodyl e si sta sgonfiando :) dovrei fare un septum tra due settimane, secondo voi posso farlo dato che saranno passate tre settimane dallo smiley?
     
    .
  8. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexays @ 21/7/2014, 11:57) 
    Sì, sto applicando anche la pomata corsodyl e si sta sgonfiando :) dovrei fare un septum tra due settimane, secondo voi posso farlo dato che saranno passate tre settimane dallo smiley?

    lascerei guarire tutto un piercing prima. Devi dare modo al tuo corpo di affrontare una guarigione alla volta
     
    .
  9. Alexays
     
    .

    User deleted


    Creerebbe problemi gravi?
     
    .
  10. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexays @ 21/7/2014, 19:11) 
    Creerebbe problemi gravi?

    no ma visto e considerato che il primo è ancora gonfio, mi sento di sconsigliartelo perchè mi sembri di guarigioni lunghe! poi il corpo è tuo e fai come ti pare e piace! ovvio se chiedi un consiglio io ti dico la mia che è quella che sono quasi sicura di darebbe un piercer serio
     
    .
  11. Alexays
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie:) il foro ormai si è quasi sgonfiato del tutto 👍
     
    .
25 replies since 12/7/2014, 23:58   601 views
  Share  
.